banner_rumor_logo_lets_go_pikachu_logo_switch_pokemontimes-it

Negli ultimi giorni i rumors sul nuovo gioco principale Pokémon per Nintendo Switch sono aumentati notevolmente, e ciò fa sperare in un annuncio imminente.

Tra chi sostiene che saranno una sorta di remake di Rosso e Blu, a chi è convinto che l’uscita sarà proprio nel 2018, c’è davvero tanta legna sul fuoco ed è sempre bene prendere il tutto con le dovute pinze.

Nelle ultime ore però, sulla nota piattaforma 4chan sono apparsi quelli che vengono definiti come i titoli delle due versioni che usciranno per Nintendo Switch “Pokemon Let’s Go! Pikachu” e “Pokemon Let’s Go! Eevee”, accompagnati dal presunto logo ufficiale per la versione Switch, che sembrano avere però una qualità da schizzo o stile “pennarello”.

Tuttavia, questo presunto leak è stato riportato anche dai più importanti siti inglesi dell’industria videoludica, che sembrano tutti d’accordo sulla loro potenziale vericidità e pertanto il web è in agitazione ed è sempre più propenso a credere a quanto si dice, anche perché le informazioni che seguono non sono state ancora smentite dai noti leaker del passato.

logo_lets_go_pikachu_switch_pokemontimes-it

“Pokemon Let’s Go! Pikachu” e “Pokemon Let’s Go! Eevee” sarebbero una sorta di remake di Pokémon Giallo, ci sarebbe una sorta di connessione con Pokémon GO e vi farebbero una nuova apparizione Rosso e Blu, i personaggi giocabili dei primi titoli, che avranno un ruolo importante nei nuovi videogiochi della serie principale su Switch.

Il metodo di cattura sarà molto simile a quello dell’app Pokémon GO, un nuovo accessorio per Switch verrà commercializzato esclusivamente funzionale per i titoli dedicati a Pikachu e Eevee e per Pokémon GO, e collegando le due versioni si otterrebbero delle ricompense.
Infine, farebbero ritorno il Pokétrasporto ed il Pokémon compagno che cammina a fianco dell’allenatore.

Cosa ne pensate di questo presunto leak? Sarà affidabile? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.