LEAK: presunto logo delle nuove versioni per Switch “Pokemon Let’s Go! Pikachu e Eevee”

0
banner_rumor_logo_lets_go_pikachu_logo_switch_pokemontimes-it

Negli ultimi giorni i rumors sul nuovo gioco principale Pokémon per Nintendo Switch sono aumentati notevolmente, e ciò fa sperare in un annuncio imminente.

Tra chi sostiene che saranno una sorta di remake di Rosso e Blu, a chi è convinto che l’uscita sarà proprio nel 2018, c’è davvero tanta legna sul fuoco ed è sempre bene prendere il tutto con le dovute pinze.

Nelle ultime ore però, sulla nota piattaforma 4chan sono apparsi quelli che vengono definiti come i titoli delle due versioni che usciranno per Nintendo Switch “Pokemon Let’s Go! Pikachu” e “Pokemon Let’s Go! Eevee”, accompagnati dal presunto logo ufficiale per la versione Switch, che sembrano avere però una qualità da schizzo o stile “pennarello”.

Tuttavia, questo presunto leak è stato riportato anche dai più importanti siti inglesi dell’industria videoludica, che sembrano tutti d’accordo sulla loro potenziale vericidità e pertanto il web è in agitazione ed è sempre più propenso a credere a quanto si dice, anche perché le informazioni che seguono non sono state ancora smentite dai noti leaker del passato.

logo_lets_go_pikachu_switch_pokemontimes-it

“Pokemon Let’s Go! Pikachu” e “Pokemon Let’s Go! Eevee” sarebbero una sorta di remake di Pokémon Giallo, ci sarebbe una sorta di connessione con Pokémon GO e vi farebbero una nuova apparizione Rosso e Blu, i personaggi giocabili dei primi titoli, che avranno un ruolo importante nei nuovi videogiochi della serie principale su Switch.

Il metodo di cattura sarà molto simile a quello dell’app Pokémon GO, un nuovo accessorio per Switch verrà commercializzato esclusivamente funzionale per i titoli dedicati a Pikachu e Eevee e per Pokémon GO, e collegando le due versioni si otterrebbero delle ricompense.
Infine, farebbero ritorno il Pokétrasporto ed il Pokémon compagno che cammina a fianco dell’allenatore.

Cosa ne pensate di questo presunto leak? Sarà affidabile? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!