banner_annuncio_oha_suta_switch_serie_pokemontimes-it

Il celebre show giapponese Oha Suta, noto a noi fan Pokémon per i vari annunci fatti sui film Pokémon negli ultimi anni, potrebbe darci presto le informazioni che tutti aspettiamo.

È stata infatti pubblicata la breve sinossi della puntata di giovedì 31 maggio, che promette “news scioccanti sui Pokémon, il momento in cui una nuova storia ha inizio“. L’episodio andrà in onda alle ore 07:05 del 31 maggio, mentre secondo il nostro fuso orario, sarà la mezzanotte della sera prima.

Come dicevamo, Oha Suta ha solitamente le esclusive per i trailer dei film Pokémon, quindi che possa avere un’esclusiva anche sui videogiochi ci sembra strano. Se si tratta quindi dei giochi, possiamo aspettarci il trailer dei nuovi giochi entro domani pomeriggio (30 maggio) tramite i canali ufficiali.

Ma noi viaggiamo con la fantasia, e speriamo anche in un eventuale annuncio di una nuova serie animata: se i videogiochi segnano “un nuovo inizio”, perché la serie animata non dovrebbe seguire questa scia ed avere finalmente un vero reboot con l’Ash del 21° film?

AGGIORNAMENTO: per l’appunto, il sito di Tv-Tokyo ha modificato la descrizione della puntata di Oha Suta, sostituendo i paroloni di prima “news scioccanti” e “una nuova storia ha inizio”. Questo potrebbe confermare che l’annuncio verrà fatto in primis da Pokémon Company e non dal programma televisivo, e che la sinossi sia stata modificata perché forse lasciava capire un po’ troppo.

Noi come sempre seguiremo tutto in diretta e vi faremo sapere non appena ci saranno novità!
AGGIORNAMENTO 2: come previsto, lo show non ha rivelato informazioni aggiuntive a quelle già svelate durante la conferenza stampa di ieri.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.