monster_mania_club_peluche_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha annunciato una campagna lunga un mese chiamata Pokémon Kaiju Mania (Monster Mania) per il Giappone.

La Kaiju Mania prende spunto dagli allenatori del “mondo Pokémon” che prediligono i Pokémon con un aspetto più “da mostri”. Per loro, la cosa più importante non è la forza dei Pokémon ma il loro aspetto mostruoso e prestante.
Questa campagna lunga un mese si svolgerà all’interno dei Pokémon Center e nei Pokémon Store giapponesi. Dal 2 giugno all’8 luglio gli allenatori possono presentarsi vestiti a tema Kaiju Mania e fare delle foto presso i punti fotografici Kaiju, con la possibilità di incontrare e fare una foto con Kaiju Pikachu.

kaiju_mania_peluche_pikachu_pokemontimes-it

I peluche di Pikachu a tema Kaiju Mania e altri gadget saranno in vendita nei Pokemon Center a partire dal 30 giugno. Attualmente sono previste quattro varianti: Tyranitar Mania Pikachu, Kaiju Mania Pikachu, Charizard Mania Pikachu e Hydreigon Pikachu.

AGGIORNAMENTO 30 giugno: ecco nuove immagini dei quattro peluche Tyranitar Mania Pikachu, Kaiju Mania Pikachu, Charizard Mania Pikachu e Hydreigon Pikachu:

pikachu_kaiju_img01_peluche_pokemontimes-it pikachu_kaiju_img02_peluche_pokemontimes-it pikachu_kaiju_img03_peluche_pokemontimes-it pikachu_kaiju_img04_peluche_pokemontimes-it
pikachu_kaiju_img05_peluche_pokemontimes-it pikachu_kaiju_img06_peluche_pokemontimes-it pikachu_kaiju_img07_peluche_pokemontimes-it pikachu_kaiju_img08_peluche_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.