Pokémon Company apre una nuova fabbrica di peluche in Vietnam

0
banner_dove_vengono_prodotti_center_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha annunciato l’apertura di una nuova fabbrica di peluche in Vietnam.

Il brand Pokémon è in continua espansione, nonostante abbia 22 anni sulle spalle, e lo dimostra il fatto che The Pokémon Company continui ad espandersi nel mondo. Questa volta TPC ha deciso di aumentare la produzione dei peluche Pokémon per i Pokémon Center giapponesi, aprendo una nuova fabbrica in Vietnam.
In origine i cosiddetti “Pokémon plush” venivano prodotti solo in Cina, ma successivamente è stato aperto uno stabilimento anche nelle Filippine, e ora anche in Vietnam.

Per esempio, il peluche di Shaymin per festeggiare i 20 anni di Pokémon è stato prodotto proprio in Vietnam, mentre il merchandising legato a Zeraora è stato prodotto tutto in Cina; invece la linea di peluche di Ditto trasformato in vari Pokémon è prodotta nelle Filippine.

peluche_shaymin_20_anniversario_center_img01_pokemontimes-it peluche_shaymin_20_anniversario_center_img02_pokemontimes-it peluche_shaymin_20_anniversario_center_img03_pokemontimes-it

L’espansione della TPC in Vietnam potrebbe suggerirci che la domanda di peluche Pokémon è di nuovo in aumento, e che per soddisfarla abbiano deciso di aumentare considerevolmente la produzione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNintendo Switch Online sarà il successore della Virtual Console
Articolo successivoEcco i modellini anti-stress di Pikachu, Eevee (21° film) e la Poké Ball!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.