Annunciato il film Pokémon 2019: Il ritorno di Mewtwo “Evolution” in computer grafica

0
banner_ritorno_mewtwo_evolution_film_pokemontimes-it

Il film Pokémon: la storia di tutti ha da poche ore debuttato nei cinema giapponesi, e come consuetudine, alla fine del film è stato mostrato un breve teaser trailer che fa da annuncio per il film dell’anno prossimo.

Il regista Tetsuo Yajima ci aveva avvertiti che l’annuncio a fine film sarebbe stato scioccante, è così è! Il film del 2019 si intitolerà “Mewtwo Stikes Back: Evolution“, ovvero tradotto letteralmente “Mewtwo colpisce ancora: Evoluzione“. Al momento, tutto farebbe pensare ad un remake in chiave moderna, ma non vi sono ancora dettagli confermati a riguardo, potrebbe essere un sequel, remake o quant’altro: giudicate voi da quanto segue. Ovviamente nessuno in Giappone può fare foto all’interno di un cinema, per cui come ogni anno dobbiamo attenerci alla descrizione di quanto visto:

logo_jap_ritorno_mewtwo_film_pokemontimes-it

Il trailer inizia con la scritta “La leggenda è tornata“, poi appaiono delle bolle proprio come nel primo film, e Mewtwo che apre gli occhi”. Si sente la voce originale di Mewtwo dal primo film che dice le iconiche prime parole “Chi sono? Che posto è questo?“. Mewtwo è disegnato in Computer Grafica. Dopodiché appare il logo del film, che attualmente è stato mostrato il logo del primo film con la scritta “Evolution” che vi si sovrappone: Pocket Monsters The Movie “Mewtwo Strikes Back Evolution” (劇場版ポケットモンスター「ミュウツーの逆襲Evolution).

ritorno_mewtwo_evolution_trailer01_film_pokemontimes-it ritorno_mewtwo_evolution_trailer02_film_pokemontimes-it

Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi nell’estate 2019. Come sempre vi terremo informati appena avremo altre informazioni! Cosa ne pensate di questa incredibile novità?