Nei titoli di coda del 21° film c’è una rivelazione scioccante

0
banner_poster_jessie_james_storia_tutti_zeraora_film_pokemontimes-it

Il regista del nuovo film “Pokémon: la storia di tutti” ha postato un tweet in cui invita gli spettatori che si recheranno nei cinema giapponesi per vedere la prima del film questo venerdì 13 luglio, a vedere i titoli di coda fino alla fine.

nuova_illustrazione_storia_tutti_zeraora_film_pokemontimes-itTetsuo Yajima fa questo invito spiegando che dopo la fine del film, ci sarà una “scioccante verità“. È la prima volta che un direttore fa un annuncio del genere, e dato che alla fine di ogni film c’è un breve filmato che annuncia il film dell’anno prossimo, ci sembra strano che possa fare riferimento a questo, dato che questo breve teaser trailer è qualcosa di ormai consueto, che tutti ci aspettiamo.

Tuttavia, è bene prendere questo tweet con le dovute pinze, ma se dovessimo fantasticare un po’… vorremmo sperare nell’annuncio di una nuova serie animata che segua questo universo alternativo introdotto dagli ultimi due film. Voi che dite?

Sondaggio terminato! Attività del sondaggio: 10-07-2018 14:00:00 - 14-07-2018 21:00:00
  RISULTATI:
Quale sarà l'annuncio sorprendente alla fine del 21° film?

Prima di dirigere il nuovo film, Tetsuo Yajima ha scritto e diretto alcuni episodi della serie Bianco e Nero, XY, XYZ, diretto tutti e quattro gli Episodi Speciali Megaevoluzione e svolto il ruolo di aiuto regista per il film Pokémon: scelgo te!.

Mancano ormai pochi giorni al debutto in Giappone del film “Pokémon: la storia di tutti”, e ovviamente appena ne sapremo di più vi daremo tutte le anticipazioni su questa sorprendente rivelazione promessa dal regista del tanto atteso film con protagonisti Lugia e Zeraora.

pubblicita_img01_storia_tutti_zeraora_film_pokemontimes-it pubblicita_img02_storia_tutti_zeraora_film_pokemontimes-it pubblicita_img03_storia_tutti_zeraora_film_pokemontimes-it
pubblicita_img04_storia_tutti_zeraora_film_pokemontimes-it pubblicita_img05_storia_tutti_zeraora_film_pokemontimes-it pubblicita_img06_storia_tutti_zeraora_film_pokemontimes-it

Nell’ultima settimana sono apparsi in Giappone i manifesti pubblicitari del film, che mostrano anche un’inedita Jessie con una variante della sua giacca, con girocollo e senza le maniche. Lo scorso 7 luglio invece, le mascotte di Pikachu e Eevee, Rinka Kumada insieme ad altre 15 modelle giapponesi hanno fanno un tour nel tipico quartiere fashion Harajuku, per commemorare l’anniversario del primo annuncio del 21° film:

evento_film_21_img01_pokemontimes-it evento_film_21_img02_pokemontimes-it evento_film_21_img03_pokemontimes-it evento_film_21_img04_pokemontimes-it
evento_film_21_img05_pokemontimes-it evento_film_21_img06_pokemontimes-it evento_film_21_img07_pokemontimes-it