Tutto quello che c’è da sapere sul 21° film: le vostre curiosità svelate! (no spoiler)

0
banner_anteprime_curiosita_storia_tutti_zeraora_film_pokemontimes-it

Il tanto atteso lungometraggio del 2018, con protagonisti Lugia e Zeraora, è finalmente nei cinema giapponesi e pertanto, abbiamo potuto rispondere a tutte le curiosità che ci hanno e vi hanno messo tanto hype in questi ultimi mesi!

Chiariamo sin da subito che NON ci saranno grandi spoiler qui sotto, riveleremo solo delle curiosità per farvi capire di che tipo di film si tratta!

Il film, come tutti abbiamo dato per scontato sin dall’inizio, potrebbe essere ambientato nell’universo alternativo che è stato inaugurato l’anno scorso. Come ci si poteva immaginare però, non c’è nessun riferimento ai personaggi del film Scelgo Te. Tuttavia, nel film non è presente alcun elemento che possa andare in contraddizione con la storia vista l’anno scorso.

Sorprendentemente a quanto molti si aspettavano all’inizio, non c’è alcun riferimento al secondo film. L’unico elemento riportato è la melodia di Lugia!

artwork_personaggi_storia_tutti_film_pokemontimes-itL’unico Pokémon di Ash mostrato in questo film, è Pikachu! Se ha altri Pokémon, sembra che non li usi spesso. A questo c’è anche un’altra motivazione, sicuramente: come nella serie Sole e Luna, l’arrivo di Ash non stravolge la vita dei personaggi di questo film. Ognuno ha già le proprie vite e le proprie vicende che vengono raccontate nel film. “La storia di tutti” da spazio ai personaggi e Ash, da bravo ospite, cerca invece di inserirsi nelle loro già esistenti vicende, senza mettersi troppo in primo piano, almeno non per tutto il film. Invece, quelli che avranno proprio meno apparizioni, saranno proprio Lugia e Zeraora, che si faranno diciamo, un po’ desiderare da vere star! Ciò però non crea molto danno a nostro avviso, perché crea attesa e curiosità, che sarà colmata in qualche modo in quanto ci sarà una lotta tra Pikachu e Zeraora, che sembra impressionare davvero molti: il pubblico è rimasto davvero soddisfatto delle animazioni usate.

Il Team Rocket ha un ruolo molto più presente rispetto allo scorso film, ma non entreremo nei dettagli per non farvi spoiler.

Infine, la curiosità più attesa che riguarda proprio la Poké Ball speciale che abbiamo visto in uno degli ultimi video promozionali. Si tratta della tipologia di Ball usata in una gara, in cui bisogna catturare più Pokémon possibili entro un certo limite di tempo. I Pokémon catturabili sono contrassegnati da un adesivo triangolare blu (nel video a seguire vediamo un Ekans con questo adesivo).

Per qualsiasi altra domanda non esitate a chiedere nei commenti! Cosa ne pensate di quanto svelato finora?