Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: battaglia tra Lunala e Necrozma

0
anticipazioni_rivista_img01_episodio_84_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Varie guide tv giapponesi hanno rivelato i titoli di due nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna, che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Questi episodi continuano l’arco narrativo dedicato alla crisi di Alola, in cui fanno la loro apparizione da protagonisti Lunala e Necrozma.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1028 (S&L – EP88) – in onda il 30 agosto:
ルナアーラ対UB:BLACK!満月の戦い!!
(Lunala tai UB: BLACK! Mangetsu no tatakai!!)
Traduzione: Lunala VS UB: BLACK! Lotta sotto la luna piena!!

Lunala ed un Pokémon misterioso appaiono dinnanzi agli Ultraprotettori. I due Pokémon iniziano a lottare tra di loro e a quel punto, arriva una speciale unità operativa del Team Rocket che intende catturarli. In seguito, arriva anche Solgaleo… e le cose si fanno ancora più difficili.

Episodio 1029 (S&L – EP89) – in onda il 6 settembre:
光と闇のプリズム、その名はネクロズマ!
(Hikari to yami no prism, sono na wa Necrozma!)
Traduzione: Il Prisma di luce e oscurità: il suo nome è Necrozma!

Una situazione completamente anormale e mai vista prima sta caratterizzando la regione di Alola. Ash e gli altri vanno in missione attraversando un Ultravarco per risolvere questa crisi. Ma cosa li aspetta? E qual è il vero obiettivo del Team Rocket?

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L86-87: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: arrivano Necrozma e Lunala!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!