Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: arrivano Necrozma e Lunala!

4
banner_anticipazioni_episodio_necrozma_serie_sole_luna_ultraventure_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: svelati i titoli degli episodi e altre anticipazioni

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese “Pokémon Fan” ha svelato alcune anticipazioni inerenti ad un nuovo episodio della Serie Pokémon Sole e Luna che andrà in onda, come sempre su Tv-Tokyo, il prossimo 23 agosto.
Il titolo dell’episodio non è ancora stato rivelato e si tratta presumibilmente del numero 87 (qui gli ultimi titoli rivelati).

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

La rivista svela l’imminente debutto di Necrozma e Lunala (già apparsi in alcuni libri mostrati o nel sogno di Ash), che faranno quindi la loro prima apparizione fisica nella serie Sole e Luna.

A seguire, la nostra traduzione di quanto riportato nella rivista:

anticipazioni_episodio_necrozma_serie_sole_luna_ultraventure_pokemontimes-itNecrozma fa la sua apparizione nella Regione di Alola!!
Questa creatura avvolta nel mistero fa la sua comparsa! Sembra possegga terrificanti poteri al pari di quelli che solitamente possiedono i Pokémon Leggendari!
Un essere terrificante che si serve della luce come sua energia vitale.

La regione di Alola si troverà di fronte ad una crisi senza precedenti!!
Necrozma arriva distorcendo un Ultravarco ed avvolge tutto nell’oscurità!!

Che ci crediate o meno, anche Lunala apparirà!!
All’impovviso, Lunala apparirà dinnanzi ad Ash e i suoi amici! Che connessione avrà con Necrozma?!

Necrozma verrà contrastato usando i poteri di Lunala?!
Lunala, che è conosciuto come il messaggero della luna, riuscirà a vincere?!

Necrozma e Lunala appariranno nell’episodio che andrà in onda il 23 agosto 2018, da non perdere!!

AGGIORNAMENTO 2 agosto: svelati i titoli degli episodi e altre anticipazioni.

Episodio 1026 (S&L – EP86) – in onda il 16 agosto:
ココにきめた!ポケモン湯けむりパラダイス!!
(Koko ni kimeta! Pokémon yukemuri paradise!!)
Traduzione: Io scelgo qui! Il caloroso Paradiso dei Pokémon!!

anticipazioni_episodio_86_serie_sole_luna_pokemontimes-itAsh e i suoi amici si trovano al “Pokémon Paradise Resort” sull’isola di Akala. Si tratta di un resort in cui si può usufruire di sorgenti termali, piscine e ristoranti… tutti in un unico posto!
Questo soggiorno al resort è un regalo di Samina: considerando tutte le missioni svolte dai nostri eroi in quanto Ultraprotettori, ha pensato di offrirgli un po’ di relax. Tuttavia, mentre loro abbassano un po’ la guardia… il Team Rocket torna in agguato per rubargli i Pokémon!

Episodio 1027 (S&L – EP87) – in onda il 23 agosto:
アローラの危機!かがやきを喰らう闇!!
(Alola no kiki! Kagayaki wo kurau yami!!)
Traduzione: La crisi di Alola! Oscurità assorbe radiosità!!

Il cielo è misteriosamente nuvoloso ad Alola. Ash si accorge che il Professor Kukui e la Professoressa Magnolia sembrano essere inspiegabilmente stanchi. Arrivato a scuola, Ash apprende che nemmeno i genitori dei suoi compagni si sentono bene. Così gli Ultraprotettori partono in missione per investigare su questo mistero… ma all’improvviso appare un nuovo membro.

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L83-84-85: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Ash diventa piccolo… evoluzione in arrivo?;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

4 COMMENTI

  1. Se ci pensate bene potrà essere ovvio a molti, ma io credo che questo “nuovo membro” sarà Iridio. Essendo il possessore di Silvally e soprattutto il figlio di Samina, non mi stupirei affatto se la madre lo avesse informato riguardo le azioni da Ultraprotettori di sua sorella e dei suoi amici per poi convocarlo in un’occasione speciale.
    Verso la fine di maggio, tra l’altro, è stata diffusa l’informazione secondo cui gli autori stavano lavorando a una “nuova serie”, quindi ormai mi sembra logico che siamo vicini. La vicenda di Necrozma aprirà le porte alla stagione conclusiva di Sun&Moon, nella quale mi aspetto dei viaggi attraverso le varie dimensioni delle Ultracreature – in particolar modo delle tre che devono ancora apparire, perchè se ci fate caso sono le uniche i cui mondi sono abitabili da esseri umani o almeno, nel caso di Guzzlord, lo erano inizialmente.
    Oltretutto vorrei sapere da dove viene Poipole, e se a questo punto possiede davvero un legame con l’UltraMegalopoli (chi ha visto l’episodio 84 può immaginare a cosa mi riferisco).

      • Ai tempi la lessi su un altro sito a tema Pokemon, ma non posseggo link “originali”. Comunque mi pare che a pubblicare la notizia fu Masaaki Iwane su Twitter, e aveva anche postato una GIF con il vecchio stile di XY/XYZ – quindi potresti controllare lì.
        Comunque per Poipole intendevo dire che le opzioni sono due: o (secondo l’anime) l’Ultramegalopoli non si limita a ciò che vediamo nei giochi ma è situata in realtà presso una sorta di “radura”, dove vivono per l’appunto i Poipole, oppure ci sono due Ultramondi distinti ma “collegati tra di loro”.
        Altra cosa che mi colpisce è il fatto che, quando disegna Ultra Necrozma, lo circonda delle saette che, secondo Rika, significherebbero “mi piace… lo amo!”… Ma se Necrozma ha rubato la luce alla gente dell’Ultramegalopoli per poter assumere quella forma, allora perché dovrebbe piacergli?
        Il nuovo arco narrativo sembra davvero pieno zeppo di misteri…

        • @davidz99 Concordo sulla misteriosità! Ne ha davvero tanta questa serie, che è anche imprevedibile circa quello che accadrà! (devo ancora vedere gli ultimi episodi, che tra l’altro seguo senza sottotitoli quindi magari qualcosa mi sfugge), ma non so perché penso che vede un Ultra Necrozma la salvezza!
          PS: appena posso cercherò il tweet grazie 🙂