illustrazione_celebi_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: tornano alcune forme di Alola e nuovi Pokémon cromatici!
Niantic ha confermato l’imminente arrivo di Celebi in Pokémon GO. Il Pokémon misterioso sarà disponibile attraverso le ricerche speciali a partire dal 20 agosto.

La missione sarà affrontabile se sono stati completati i primi 3 gruppi di compiti della ricerca speciale di Mew. Con l’arrivo di Celebi ci sarà un incremento delle apparizioni dei Pokémon originari della regione di Johto. Inoltre, sarà disponibile gratuitamente nel negozio del gioco la maglietta di Celebi e sarà infine possibile sbloccare gli abiti ispirati a Oro HeartGold e Argento SoulSilver in base ai progressi relativi al Pokédex di Johto.

niantic_kids_go_pokemontimes-itNiantic ha anche annunciato l’imminente arrivo di un nuovo sistema di login pensato per i giocatori più giovani. Questo nuovo sistema è chiamato Niantic Kids ed è stato sviluppato con ERSB, SuperAwesome e kidSAFE. Niantic Kids permette ai genitori di gestire la privacy dei propri figli. A seguire, ecco i comunicati stampa:

“Allenatori,
il Professor Willow ha bisogno ancora una volta del vostro aiuto! Sembra che abbia rintracciato il Pokémon misterioso Celebi, apparso misteriosamente da qualche parte nelle vicinanze. Potete aiutarlo a localizzare il Pokémon Tempovia? Preparatevi: il 20 agosto questa ricerca speciale diventerà disponibile in tutto il mondo!

Durante l’avventura che vi porterà a scoprire la natura di viaggiatore nel tempo di Celebi, affronterete compiti che metteranno alla prova le vostre abilità di allenatore. Completate i compiti per ottenere PE, ricevere preziosi strumenti e perfino incontrare dei Pokémon durante il vostro viaggio! Potete iniziare la ricerca speciale di Celebi in qualsiasi momento, purché abbiate concluso il terzo gruppo di compiti relativi alla ricerca speciale di Mew e completato i compiti di queste due ricerche.

Chi ha già completato la ricerca speciale esclusiva del Pokémon GO Fest e ha ottenuto il Pokémon Tempovia, riceverà le caramelle per potenziare il proprio Celebi come premio di questa ricerca speciale.

La presenza di Celebi ha anche aumentato le apparizioni dei Pokémon originari della regione di Johto. Inoltre, la ricerca sul campo dei Pokémon scoperti nella regione di Johto sarà disponibile per l’intera durata di questo evento speciale. Preparatevi quindi per un’avventura dalla tipica atmosfera della regione di Johto!

Preparatevi per completare questa emozionante ricerca speciale, Allenatori! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!”

“I bambini avranno presto a disposizione un nuovo modo per accedere a Pokémon GO. Niantic Kids, in collaborazione con SuperAwesome, è una nuova piattaforma di accesso che supporterà gli Allenatori più giovani in Pokémon GO.

I genitori possono ora registrarsi con Niantic Kids per gestire la privacy dei propri figli tramite il parent portal. Niantic Kids consente di verificare e approvare le autorizzazioni di tuo/a figlio/a prima che possa giocare e fornisce opzioni di controllo riguardo le informazioni personali condivise in Pokémon GO. L’esperienza è stata sviluppata in collaborazione con i servizi Web per bambini di SuperAwesome, un servizio certificato sulla privacy del kidSAFE Seal Program e ESRB. Niantic Kids garantisce la completa sicurezza delle informazioni dei tuoi figli mentre si divertono!

Se tuo/a figlio/a sta attualmente usando il Club Allenatori di Pokémon per accedere a Pokémon GO, sarà comunque supportato da Niantic Kids e la sicurezza delle sue informazioni sarà altrettanto garantita. Potrai proseguire le tue avventure comodamente e con la tua famiglia!”

AGGIORNAMENTO 20 agosto: la ricerca speciale di Celebi è ora disponibile. In aggiunta, sono tornati disponibili Geodude e Diglett di Alola, i quali possono essere trovati come Pokémon selvatici.
È anche possibile trovare Sunkern, Natu e Pineco in versione cromatica.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.