Rumor: 14 nuove Megaevoluzioni potrebbero debuttare in Let’s GO Pikachu & Eevee

0
banner_prodotti_megaevoluzione_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Alcuni strani annunci e nuovi leak da poco emersi portano nuovi rumors per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Takara Tomy ha annunciato i suoi prossimi arrivi per quanto riguarda i modellini Pokémon, a novembre di quest’anno sono previsti negli scaffali dei negozi dei nuovi modellini di Mega Venusaur, Mega Blastoise e Mega Charizard.

angolo_della_megaevoluzione_megametagross_screen01_simbolo_pokemontimes-it

Come ormai saprete, il merchandising Pokémon come gli altri settori, GCC e animazione, vanno sempre di pari passo con i nuovi videogiochi, perciò l’arrivo di nuovi prodotti legati a Megaevoluzioni già conosciute – ed in particolare nello stesso mese di uscita dei nuovi titoli – fa sorgere alcuni dubbi.

Inoltre, secondo un leaker con fonti giapponesi, sono stati registrati nuovamente i trademark dei nomi di 14 Pokémon di prima generazione. I nomi in questione sono Golem, Machamp, Raichu, Jynx, Starmie, Hitmonchan, Hitmonlee, Arbok, Weezing, Persian, Vaporeon, Jolteon, Flareon e Dragonite.

megaevoluzione_sole_luna_screen08_pokemontimes-itL’ultima volta che furono rinnovati i trademark di Pokémon già esistenti fu prima del rilascio di Pokémon X e Y, e quei Pokémon erano quelli che poi hanno avuto una Megaevoluzione nelle avventure di Kalos. Ciò porta quindi a sperare che i Pokémon elencati prima possano ricevere una Megaevoluzione in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Tuttavia, Game Freak potrebbe avere piani ben diversi per questi Pokémon, che potrebbero portare altre novità o emergere rispetto agli altri per qualche funzione in particolare nei nuovi titoli. Al momento si tratta solo di pure speculazioni, per cui continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Voi cosa ne pensate?