Pokémon GO: le lotte tra allenatori arriveranno entro fine 2018

0
banner_expert_handler_go_pokemontimes-it

La tanto attesa modalità PvP (Player versus Player) di Pokémon GO ha finalmente un periodo di lancio ideale.

In un’intervista rilasciata alla rivista polacca Gram, Anne Beuttenmüller, responsabile del product marketing di Niantic EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), ha rivelato come l’azienda stia attualmente lavorando a questa modalità e che l’intenzione è quella di rilasciarla entro la fine del 2018.

dragonite_dragobolide_community_day_dratini_go_pokemontimes-itIn questo momento stiamo lavorando alla modalità PvP, che verrà presto introdotta in Pokémon GO. Inoltre, stiamo anche lavorando per migliorare le nuove funzioni che hanno appena debuttato nel gioco, come gli scambi tra amici.
Abbiamo appena introdotto un miglioramento che permetterà al giocatore di aggiungere un’annotazione su un amico. Il fatto è che puoi avere molte persone nella tua lista di amici e non ricordare chi sia uno o chi sia l’altro. Quindi, per riconoscere facilmente una persona basta inserire un commento. Si potrà anche creare diverse liste di amici.
Stiamo migliorando costantemente tutte le funzioni disponibili nel gioco, e la prossima che vogliamo aggiungere per la fine di quest’anno sono le lotte tra gli allenatori, ovvero la modalità PvP.”

Anne Beuttenmüller ha confermato inoltre che si sta lavorando anche per l’aggiunta di nuovi Pokémon, bisogna solo decidere quando rilasciarli, poiché riguardo alla loro aggiunta non vi sono dubbi di alcun tipo.

Quel giorno arriverà sicuramente, ma non posso dire quali Pokémon verranno aggiunti esattamente… in ogni caso, sì, aggiungeremo nuovi Pokémon all’app!

Il presidente di Niantic aveva parlato mesi fa circa le lotte tra allenatori, nel corso di un’intervista “non programmata”, per cui non aveva potuto dare alcun riferimento tempistico circa il rilascio, mentre in altre occasioni si era già parlato dell’arrivo della quarta generazione su Pokémon GO, evocata anche dall’illustrazione ufficiale del secondo anniversario dal rilascio di Pokémon GO.

Cosa ne pensate circa queste dichiarazioni? Fatecelo sapere con un commento!