illustrazione_sincroavventura_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’introduzione della nuova funzione “Sincroavventura” su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, esplorare con Pokémon GO è ancora più facile grazie a questa nuova funzione in arrivo. Sincroavventura può registrare le distanze percorse anche quando Pokémon GO non è attivo poiché funziona in background e permette di calcolare la distanza, collezionare Caramelle guadagnate grazie al Pokémon compagno e far schiudere le Uova.
Inoltre, Sincroavventura fornirà un riepilogo settimanale in cui è possibile visualizzare il progresso dell’Incubatrice Uova e delle Caramelle oltre a importanti statistiche riguardanti le attività. Controllate il vostro Profilo Allenatore per visualizzare il numero di chilometri registrati durante la settimana. Ogni settimana potrete guadagnare premi per ogni traguardo raggiunto e riceverete notifiche push quando il vostro Pokémon compagno trova una Caramella o quando un Uovo sta per schiudersi.
Potete attivare Sincroavventura in qualsiasi momento e la funzione si connetterà all’app Salute sui dispositivi Apple e a Google Fit sui dispositivi Android.”

AGGIORNAMENTO 1° novembre: la Sincroavventura è ora disponibile per gli allenatori di livello 40, e sarà disponibile gradualmente anche per gli allenatori con livello più basso;
AGGIORNAMENTO: disponibile per i giocatori dal livello 35 in su.
AGGIORNAMENTO 5 novembre: la Sincroavventura è ora disponibile per tutti i giocatori dal livello 5 in su.

Cosa ne pensate di questa nuova funzione per Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.