Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Misty e Brock arrivano ad Alola!

0
nuovi_outfit_misty_brock_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Una rivista giapponese ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della Serie Pokémon Sole e Luna, che andrà in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Si tratta del primo di due episodi in cui faranno ritorno Misty e Brock, che andrà in onda il prossimo 23 dicembre. Il secondo episodio con gli amici di Kanto di Ash andrà in onda il 6 gennaio 2019, ma il titolo non è ancora stato rivelato.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1042 (S&L – EP102) – in onda il 23 dicembre:
アローラでアローラ! タケシとカスミ!
(Alola de Alola! Takeshi to Kasumi!)
Traduzione: Un “Alola” ad Alola! Brock e Misty!

anticipazioni_episodio_102_serie_sole_luna_pokemontimes-itMisty e Brock fanno una visita a sorpresa alla Scuola Pokémon e tutti si offrono per far loro da guida, per mostrare cosa la regione di Alola ha da offrire.
I due allenatori di Kanto hanno viaggiato con Ash e lo conoscono mooooolto bene, e l’ultima volta che si sono visti hanno pure lottato. In visita ad Alola, Brock si dirige verso il Centro Pokémon, mentre Misty va al mare! Riuscirà Brock ad ottenere un appuntamento con l’infermiera Joy?!

Inoltre, durante una presentazione avvenuta in Giappone, sono stati mostrati Misty e Brock con i nuovi abiti che indosseranno in questi nuovi episodi della Serie Sole e Luna:

nuovo_outfit_misty_serie_sole_luna_pokemontimes-it nuovi_abiti_misty_brock_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L97-101: [TRAILER] Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: arriva Zeraora con un allenatore!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!