Serie Sole e Luna: arriva Hau, un Eevee spettinato e tornano Misty e Brock!

3
banner_nuovo_poster_misty_brock_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Tv-Tokyo ha appena presentato la nuova locandina inerente al prossimo arco narrativo della Serie Pokémon Sole e Luna. Terminate le vicende di Necrozma e Poipole, ed in concomitanza con il nuovo palinsesto di Tv-Tokyo, inizierà il prossimo arco narrativo della serie.

Al momento non è stato rilasciato alcun trailer con immagini inedite, ma soltanto il nuovo poster che però fornisce già varie novità. Farà finalmente il suo debutto nella serie animata Sole e Luna Hau con il suo Dartrix, mentre è previsto il ritorno di Misty e Brock che, assieme ad un Eevee dal grande ciuffo spettinato, faranno sicuramente da promozione per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

nuovo_poster_misty_brock_serie_sole_luna_pokemontimes-itIl ritorno di Misty e Brock era dai più già previsto, in quanto nella loro ultima apparizione avevano promesso ad Ash di fargli visita ad Alola, ma il loro ruolo negli episodi è ancora ignoto. Dulcis in fundo, il trio del Team Rocket otterrà uno Stufful.

Sempre a partire dal 7 ottobre 2018 debutterà una nuova sigla iniziale della serie Sole e Luna, intitolata “キミの冒険 Kimi no boken” (trad. lett.: La tua avventura). Sarà cantata da Taiiku Okazaki, già conosciuto per aver realizzato le due sigle finali della stessa serie. Il cantante ha spiegato, attraverso un tweet, che il testo della canzone è una lettera che Ash ha scritto per i bambini di Alola.

Il primo episodio che andrà in onda la domenica, vi ricordiamo, sarà ambientato nella Valle dei Pikachu, ed appariranno tanti esemplari con le pettinature da Let’s GO, tra cui anche un minaccioso Pikachu cromatico.

Cosa ne pensate di queste novità per i prossimi episodi? Fatecelo sapere con un commento!

3 COMMENTI

  1. Francamente, pur non amando il personaggio, avrei preferito il ritorno di Iris…Misty e Brock hanno fatto la storia di questo anime ma hanno avuto già molti cameo dopo i loro addii (Misty più che altro, Brock ha proprio accompagnato Ash fino a Sinnoh…). Poi vabbè…forse qualcuno, soprattutto chi ha letto i miei precedenti commenti qui su Pokemon Times sa quanto io abbia amato XY e quanto vorrei il ritorno di un determinato personaggio ma evidentemente ancora non è il momento ahahah!

    • Immagino fosse Serena il personaggio… Oppure Alan?
      Comunque sto pensando a una cosa. Qualora Ash lo catturasse, Eevee potrebbe benissimo seguirlo in Ottava Generazione.
      Ormai è evidente che, se giungeranno i remake di Diamante&Perla, essi arriveranno proprio con l’Ottava Generazione, dunque sia gioco che anime dovranno strizzare l’occhio in qualche modo al loro passato (i primi episodi di XY, se vi ricordate, condividevano varie similitudini con la serie AG, analogamente a come i giochi presentavano sottili riferimenti a Rubino&Zaffiro).
      In DP Ash non è accompagnato solo da Pikachu, ma anche da Aipom, in quanto il Pokémon avrebbe ricevuto un’evoluzione nella Quarta Generazione; quindi, se Eevee è il nuovo Pokémon di Ash… allora Eevee avrà un nuovo stadio evolutivo nel 2019!

  2. @darkrai97 spero proprio non in questa serie così criticata per i disegni (sdrammatizzo ahah), ma soprattutto perché temo non avrebbe il giusto spazio. In una nuova serie sicuramente potrebbero inserirla meglio 🙂

    @davidz99 onestamente non ce lo vedo molto Eevee per Ash, con le sue tante evoluzioni credo sia stato un Pokémon difficile da fargli mettere, parlo come scelta autorale, e magari se la vogliono conservare ancora questa possibilità, o forse è proprio questo il momento che aspettavo. Ad ogni modo ottima idea il paragone con Aipom, perché no, potrebbe essere! Proprio ora che Eevee è una mascotte a tutti gli effetti, ci starebbe!