illustrazione_cresselia_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo del Pokémon leggendario Cresselia nei Raid di tutto il mondo di Pokémon GO!

Ecco il comunicato ufficiale:

leggendario_cresselia_go_pokemontimes-it“Allenatori, l’anno dedicato ai Pokémon leggendari sta per terminare, e per celebrare l’evento potrete assistere all’apparizione di un Pokémon leggendario originario della regione di Sinnoh. Il Pokémon leggendario di tipo Psico Cresselia, infatti, si farà vivo nei Raid a partire dal 20 novembre alle 13:00 PST (GMT −8), e sarà sfidabile fino al 18 dicembre 2018 alle 13:00 PST (GMT −8). Non perdete l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario prima che se ne ritorni al suo altare!”.

E voi siete pronti a catturare questo nuovo Pokémon leggendario su Pokémon GO? Buona caccia Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.