Due personaggi inaspettati fanno la loro apparizione in Let’s Go, Pikachu e Eevee!

0
rika_img02_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Sebbene ci si possa aspettare che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! siano per la maggior parte molto fedeli all’originale Pokémon Giallo, avrete sicuramente notato alcuni cambiamenti e aggiunte. Tra i vari elementi, vi avranno sicuramente sorpreso due incontri in particolare con vecchie conoscenze della serie Pokémon!

artwork_archer_videogiochi_pokemontimes-itLa trama del gioco è stata infatti aggiornata per includere il ritorno di alcuni personaggi! Infatti, durante la storia possiamo incontrare Archer, che aveva il ruolo di capo del Team Rocket in Pokémon HeartGold e SoulSilver! E che era apparso anche nell’originale Pokémon Oro e Argento, anche se prima del remake il personaggio non aveva un nome e nemmeno il suo design attuale!

 

archer_img02_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it archer_img01_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

A fare la sua comparsa in Let’s GO è anche Rika, capitano dell’Isola di Poni di Alola! Probabilmente aggiunta nel gioco per introdurre il tipo Folletto a coloro che non giocano a Pokémon da molto tempo. Rika si presenta al giocatore dopo aver perso la nave, e chiede se vuole fare una lotta.

rika_img01_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it rika_img02_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Nel caso vi foste persi i precedenti annunci, vi ricordiamo che sono disponibili le nostre guide ai nuovi giochi:

Cosa ne pensate di questi speciali cameo? Fatecelo sapere nei commenti!