illustrazione_lets_go_pikachu_eevee_go_pokemontimes-it

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee! sono finalmente disponibili e Niantic, per festeggiare la loro uscita, ha in serbo per tutti i giocatori di Pokémon delle speciali novità!

Ecco tutti i dettagli:

illustrazione_evento_lets_go_pikachu_eevee_go_pokemontimes-it“Allenatori, Pokémon Let’s GO: Pikachu! e Eevee! sono ora disponibili per Nintendo Switch e potrete avere moltissime informazioni sul Pokémon misterioso Meltan! Il Professor Willow ha bisogno del vostro aiuto per trovare questo Pokémon di tipo Acciaio con delle nuove Ricerche Speciali!
In più, oltre alla Ricerca Speciale, la Ricerca sul Campo con Pokémon scoperti nella regione di Kanto e non facili da trovare in Pokémon Let’s GO: Pikachu! e Eevee! è disponibile fino al 27 novembre. Tenete gli occhi aperti in questo periodo perché Pokémon selvatici come Omanyte e Kabuto potrebbero apparire con maggiore frequenza.
Siete dei veri fan di Pikachu e di Eevee? Dimostrate la vostra passione per loro e festeggiate il lancio dei nuovi giochi Pokémon facendo indossare al vostro avatar il nuovo cappello di Pikachu e il nuovo cappello di Eevee, da oggi disponibili nella Boutique.

berretto_lets_go_pikachu_go_pokemontimes-it berretto_lets_go_eevee_go_pokemontimes-it

E non dimenticatevi di segnare queste date sul calendario: dal 23 novembre alle 22:00 (ora locale) al 26 novembre alle 22:00 (ora locale), alcune evoluzioni di Eevee (Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon e Umbreon), nonché Raichu e la sua Forma di Alola appariranno con maggiore frequenza nelle Battaglie Raid!”.

E voi state catturando tanti Pokémon sia su Let’s GO che su Pokémon GO? Preparatevi a tutti i nuovi eventi, e naturalmente… buona caccia!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.