Su Pokémon GO arriva l’evento Maratuova e la compatibilità con Let’s Go!

0
illustrazione_maratuova_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato il nuovo evento “Maratuova” su Pokémon GO!

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, preparatevi per il prossimo evento, ma… non fate la frittata! Dal 14 novembre alle 22:00 (ora locale) al 27 novembre alle 22:00 (ora locale) alcuni Pokémon come Rhyhorn, Porygon e Magby, le cui evoluzioni furono scoperte nella regione di Sinnoh, nasceranno dalle Uova da 2 km. Inoltre con un pizzico di fortuna, potreste persino incontrare un Elekid cromatico!”.

evento_maratuova_go_pokemontimes-itCiò significa che ora sono disponibili nuove evoluzioni su Pokémon GO: per l’evoluzione di Rhyperior, Electivire, Magmortar, Togekiss, Mismagius, Honckrow, Weavile, Dusknoir, Roserade, Gliscor e Porygon-Z sono richieste 100 caramelle e una Pietra Sinnoh.
Inoltre, le funzionalità di connessione tra Pokémon Go e Let’s Go sono state integrate già da ora nell’app. Non appena giocheremo a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee!, una volta giunti a Fucsiapoli potremo quindi collegare l’app ai giochi e iniziare i trasferimenti.

Infine, Niantic ha anticipato che in concomitanza con il rilascio dei nuovi giochi, vi sarà un evento dedicato ai Pokémon di Kanto: vari esemplari, tra cui Pikachu e Eevee, saranno incontrabili più frequentemente. Come al solito vi posteremo tutti i dettagli appena disponibili!

E voi siete pronti a far schiudere tantissime Uova? Buona caccia Allenatori!