illustrazione_maratuova_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato il nuovo evento “Maratuova” su Pokémon GO!

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, preparatevi per il prossimo evento, ma… non fate la frittata! Dal 14 novembre alle 22:00 (ora locale) al 27 novembre alle 22:00 (ora locale) alcuni Pokémon come Rhyhorn, Porygon e Magby, le cui evoluzioni furono scoperte nella regione di Sinnoh, nasceranno dalle Uova da 2 km. Inoltre con un pizzico di fortuna, potreste persino incontrare un Elekid cromatico!”.

evento_maratuova_go_pokemontimes-itCiò significa che ora sono disponibili nuove evoluzioni su Pokémon GO: per l’evoluzione di Rhyperior, Electivire, Magmortar, Togekiss, Mismagius, Honckrow, Weavile, Dusknoir, Roserade, Gliscor e Porygon-Z sono richieste 100 caramelle e una Pietra Sinnoh.
Inoltre, le funzionalità di connessione tra Pokémon Go e Let’s Go sono state integrate già da ora nell’app. Non appena giocheremo a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee!, una volta giunti a Fucsiapoli potremo quindi collegare l’app ai giochi e iniziare i trasferimenti.

Infine, Niantic ha anticipato che in concomitanza con il rilascio dei nuovi giochi, vi sarà un evento dedicato ai Pokémon di Kanto: vari esemplari, tra cui Pikachu e Eevee, saranno incontrabili più frequentemente. Come al solito vi posteremo tutti i dettagli appena disponibili!

E voi siete pronti a far schiudere tantissime Uova? Buona caccia Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.