Annunciate le Leghe su Pokémon GO, prime immagini delle lotte tra Allenatori!

0
teaser03_lotte_allenatori_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno finalmente annunciato l’imminente arrivo della tanto attesa funzione “Giocatore vs Giocatore” su Pokémon GO, fornendo i primi dettagli e le prime immagini!

teaser04_lotte_allenatori_go_pokemontimes-itLe lotte tra Allenatori erano state promesse entro la fine di quest’anno ed ora abbiamo i primi dettagli ufficiali: saranno divise in tre differenti leghe, che hanno l’obiettivo di dividere il grado di difficoltà ed evitare che i giocatori di livello più basso si ritrovino ad affrontare giocatori di alto livello. La prima è la “Lega Great” e i Pokémon della propria squadra dovranno avere singolamente al massimo 1.500 PL, la seconda è la “Lega Ultra” che permette di utilizzare Pokémon che hanno fino a 2.500 PL, mentre la “Lega Master” non ha limitazioni.

banner_leghe_go_pokemontimes-it

In ogni caso non è detto che avere Pokémon con PL più elevati garantisca la vittoria, bisognerà comunque usare le giuste strategie durante le lotte, soprattutto nelle leghe Great e Ultra. Per gli incontri all’interno delle Leghe si potranno usare solo tre Pokémon per volta.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma non appena verranno rivelate novità non mancheremo di informarvi come sempre, qui su Pokémon Times!

leghe_go_pokemontimes-it leghe_img02_go_pokemontimes-it

E voi siete pronti all’arrivo delle lotte su Pokémon GO? Nell’attesa, potete trovare nel negozio del gioco gli abiti basati su Misty e Brock!

illustrazione_abiti_misty_brock_capipalestra_go_pokemontimes-it