Annunciata la distribuzione di 5 Bacche rare per i giochi di settima generazione!

0
banner_distribuzione_bacche_ultra_sole_luna_pokemontimes-it

Nintendo e The Pokémon Company hanno in serbo per noi un succosissimo evento, una distribuzione di alcune rarissime Bacche altrimenti introvabili nei giochi di settima generazione!

L’evento delle Bacche avrà inizio l’8 gennaio 2019 alle ore 4:00 GMT e sarà possibile riscattare il regalo fino al 2 settembre 2019 alle ore 23:59 GMT.
Il dono conterrà una Baccaenigma, una Baccaracolo, una Baccacrela, una Baccajaba e una Baccaroam. Le Bacche in questione saranno ottenibili solo nei giochi Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon UltraSole e Pokémon Ultraluna.

Data la rarità di queste Bacche vi consigliamo di non utilizzarle subito, ma di piantarle al Poké Resort, così da averne una bella scorta!
Inoltre gli Allenatori che amano il competitivo saranno felici di sapere che queste bacche possono essere utilizzate nelle Lotte a Punteggio del Pokémon Global Link e nelle Gare Online (salvo diversamente indicato nelle regole di ciascuna competizione), oltreché nelle serie dei campionati di videogiochi 2019 (a partire dalla Serie Luna).

Ecco le istruzioni per ricevere il dono:

1. Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio;
2. Seleziona Ricevi dono;
3. Seleziona Tramite Internet, poi , quindi nuovamente per collegarti a Internet;
4. Attendi mentre ricevi le Bacche;
5. Parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per aggiungere le Bacche ai tuoi strumenti;
6. E non dimenticare di salvare il gioco!

E voi cosa ne pensate di questo splendido regalo? In che modo utilizzerete queste rarissime Bacche? Fatecelo sapere nei commenti!