capsule_monsters_nhk_news_good_morning_japan_img03_storia_pokemontimes-it

I retroscena sulle origini dei Pokémon vengono sempre più allo scoperto! Dopo vari Pokémon “scartati” trapelati la scorsa primavera, veniamo ora a conoscenza di nuovi bozzetti mai visti prima, raffiguranti tra gli altri, delle creature mai divenute dei veri e propri Pokémon.

Lo show giapponese “News Good Morning” dell’emittente NHK ha mostrato delle pagine contenenti dei bozzetti di alcune creature, risalenti a quando ancora il prodotto era ideato col nome “Capsule Monsters“. Tra le immagini possiamo riconoscere gli sprites iniziali di Pinsir, Lapras, Rhyhorn, Arcanine, Blastoise. Oltre a questi Pokémon che non sono tanto diversi da come li conosciamo, possiamo osservare altri “Pokémon” mai visti prima, che non hanno quindi passato la fase di approvazione, come quella che sembra essere una versione più “rotondeggiante” di Scyther, un enorme verme (che bocca grande che hai!) ed un altro prototipo di “capsule monsters” accanto a Blastoise.

capsule_monsters_nhk_news_good_morning_japan_img01_storia_pokemontimes-it capsule_monsters_nhk_news_good_morning_japan_img02_storia_pokemontimes-it
capsule_monsters_nhk_news_good_morning_japan_img03_storia_pokemontimes-it capsule_monsters_nhk_news_good_morning_japan_img04_storia_pokemontimes-it

La lunga ed appassionante storia sulle origini dei Pokémon si arricchisce quindi di nuovi dettagli! Cosa ne pensate di questi bozzetti di Pokémon mai pubblicati?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.