teaser_img03_nuovo_trailer_mewtwo_evolution_film_pokemontimes-it

Come preannunciato, è finalmente disponibile il trailer del nuovo film Pokémon: Mewtwo Colpisce Ancora, Evolution trasmesso da pochissimo durante una delle pubblicità del concerto di Capodanno del canale giapponese TBS. Poco prima del trailer, il canale giapponese ufficiale Poké Times ha pubblicato alcune immagini dal trailer, che confermano il film completamente realizzato il Computer Grafica.

Ed ecco infine il trailer, purtroppo di soli 30 secondi, che mostra Mewtwo nel liquido con le bolle, per poi spostare la scena nei cieli nuvolosi in cui Mewtwo incontra Mew. Inoltre, è stato pubblicato anche un curioso opuscolo del primo film (scarica il pdf qui).

Sembra che per Pokémon Company il 2019 sarà l’anno di Mewtwo. Proviamo a indovinare: forse perché oltre che in questo film, sarà presente anche nel film Detective Pikachu? O dovremmo aspettarci altro? Fateci sapere cosa ne pensate!

teaser_img02_nuovo_trailer_mewtwo_evolution_film_pokemontimes-it teaser_img03_nuovo_trailer_mewtwo_evolution_film_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.