Disponibile su Netflix il film “Pokémon Scelgo Te”!

0
banner_ita_scelgo_te_20_film_pokemontimes-it

Dopo il debutto lo scorso anno nei cinema italiani, il passaggio in televisione su K2 e la distribuzione nei digital store, il film Pokémon Scelgo Te arriva anche su Netflix!

A partire dal 1° gennaio 2019 Netflix ha aggiunto al suo vastissimo catalogo streaming anche il 20° film dei Pokémon, che narra con una nuova storia l’inizio del viaggio di Ash e Pikachu nella regione di Kanto.
Il film è disponibile con doppiaggio e sottotitoli nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, italiano, francese e spagnolo. La qualità proposta da Netflix è altissima, stiamo parlando infatti di video Full HD, pari a quello di un Blu-Ray, e audio italiano surround a sei canali.
Naturalmente trattandosi della versione internazionale non è presente il doppiaggio originale giapponese.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Vorreste l’arrivo su Netflix di altri film Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco le buste a sorpresa di Pikachu e Eevee!
Articolo successivoSu Pokémon GO torna l’evento della Maratuova!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.