Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: la Grande Prova di Poni!

0
hapi_episodio_104_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Una rivista giapponese ha rivelato i titoli di due nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna, che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo. In questi episodi vedremo finalmente Hapi diventare Kahuna dell’isola di Poni!
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1049 (S&L – EP109) – in onda il 17 febbraio 2019:
しまクイーン誕生!サトシの大試練!!
(Shima Queen tanjō! Satoshi no daishiren!!)
Traduzione: È nata una Kahuna! La Grande Prova di Ash!!

Hapi, la ragazza che una volta aveva scambiato Ash per un ladro di radici daikon, è diventata la Kahusa dell’isola di Poni. Ash vuole sfidarla in una lotta per sostenere la sua Grande Prova. Tuttavia, Hapi possiede le abilità di Sofu’u, il Kahuna di due generazioni fa; abilità che fanno ben oltre quanto Ash potesse immaginare. Riuscirà a superare la Grande Prova? E quali Pokémon userà?

Episodio 1050 (S&L – EP110) – in onda il 24 febbraio 2019:
ポケゴルフでホールインワン!
(PokéGolf de Hole in One!)
Traduzione: Tutti in buca a PokéGolf!

Ash e i suoi amici vogliono provare un altro sport popolare ad Alola, il PokéGolf, che si gioca in compagnia dei Pokémon. Il gruppo incontra così il professionista Kahili, con il suo partner Toucannon, che giocherà a PokéGolf con loro per una lezione della Scuola Pokémon.

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per il seguente episodio:
- S&L105-108: Serie Sole e Luna: Ash VS Iridio, l’ira di Tapu Fini e un’evoluzione per Chrys?;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!