Annunciate le figure Polygo, Professor Oak e Eevee Friends

0
modellini_polygo_img01_gadget_pokemontimes-it

Arrivano tanti aggiornamenti per gli amanti delle Pokémon figure!

Kotobukiya ha annunciato oggi un nuovo modellino Pokémon di propria produzione! La nuova figure della serie ARTFX J è dedicata al Professor Oak con Bulbasaur, di cui è stata al momento svelata la sua illustrazione.

modellino_kotobukiya_artfx_professor_oak_gadget_pokemontimes-it

MegaHouse ha invece presentato la nuova figure per la serie G.E.M. EX: Eevee Friends, che comprenderà Eevee e tutte le sue evoluzioni.

modellino_gem_evoluzioni_eevee_friends_img01_gadget_pokemontimes-it modellino_gem_evoluzioni_eevee_friends_img02_gadget_pokemontimes-it

Kotobukiya ha inoltre presentato il prototipo (non ancora colorato) del modellino di Leaf con Squirtle, che era già stato annunciato precedentemente e che verrà commercializzato a settembre. Il prezzo è ancora sconosciuto.

modellino_artfx_green_squirtle_gadget_pokemontimes-it

Infine, l’azienda giapponese Sentinel ha annunciato una nuovissima serie di figure “Pokémon Polygo“. Come suggerisce il nome, questi modellini hanno poche curche ma molti angoli!
I primi Pokémon che verranno rappresentati sono Mewtwo, Pikachu e Charizard.

banner_modellini_polygo_gadget_pokemontimes-it modellini_polygo_img02_gadget_pokemontimes-it
modellini_polygo_img03_gadget_pokemontimes-it modellini_polygo_img04_gadget_pokemontimes-it

I preordini inizieranno il prossimo 22 febbraio. Le tre Polygo figure saranno disponibili a luglio 2019. Pikachu costerà 4.300 yen, Mewtwo 4.500 yen e Charizard 5.000 yen (iva 8% esclusa).

Cosa ne pensate di tutte queste novità sui modellini Pokémon? Qual è il vostro preferito?