Funko Pop: annunciata la figure di Bulbasaur e ben 12 nuovi modellini di Pikachu!

0
banner_funko_pop_a_day_with_pikachu_gadget_pokemontimes-it

Dopo l’approdo della figure di Pikachu nella popolare serie di modellini Funko Pop avvenuto lo scorso anno, l’azienda produttrice delle famigerate figure aveva promesso altre uscite dedicate alla serie Pokémon.

E come promesso, oggi è stata annunciata una nuova figure: il protagonista del nuovo funko pop sarà Bulbasaur, disponibile a partire dal 27 febbraio 2019, giorno d’anniversario del brand Pokémon.

modellino_funko_pop_bulbasaur_gadget_pokemontimes-it funko_pop_bulbasaur_gadget_pokemontimes-it

Ma non è tutto: è stata annunciata anche un’intera nuova linea di modellini Funko Pop in vinile, che uscirà a cadenza periodica mensile fino a gennaio 2020! Tutti i modellini avranno come protagonista Pikachu, infatti il nome della linea di figure è proprio “A Day with Pikachu” e saranno acquistabili dal sito ufficiale del Pokémon Center americano (per i residenti americani). Il topo elettrico non sarà però solo, ma talvolta in accoppiata con altri Pokémon tra cui ad esempio Victini.

funko_pop_a_day_with_pikachu_img01_gadget_pokemontimes-it funko_pop_a_day_with_pikachu_img02_gadget_pokemontimes-it

Ogni mese Pikachu festeggerà una festività in particolare o il cambio di stagione: il primo di questi nuovi modellini sarà disponibile dal 13 febbraio 2019.

- Febbraio 2019:
A Day with Pikachu: One Lucky Day
- Marzo 2019:
A Day with Pikachu: Rainy Day Pokémon
- Aprile 2019:
A Day with Pikachu: Blooming Curiosity
- Maggio 2019:
A Day with Pikachu: Sweet Days Are Here
- Giugno 2019:
A Day with Pikachu: Sparking Up a Celebration
- Luglio 2019:
A Day with Pikachu: Splashing Away Summer
- Agosto 2019:
A Day with Pikachu: Charged Up for Game Day
- Settembre 2019:
A Day with Pikachu: Surprises to Fall For
- Ottobre 2019:
A Day with Pikachu: Completely Thank-Full
- Novembre 2019:
A Day with Pikachu: A Cool New Friend
- Dicembre 2019:
A Day with Pikachu: Ringing In the Fun
- Gennaio 2020:
A Day with Pikachu: Surprising Weather Ahead.

collezione_funko_pop_a_day_with_pikachu_gadget_pokemontimes-it

Come potete notare, al momento vengono mostrate soltanto le sagome oscurate delle figure, tranne per le ultime 3 uscite di cui sono assenti persino le silhouette. Il modellino di novembre è infatti intitolato “un interessante nuovo amico” e, date le circostante, possiamo sostenere che si tratterà sicuramente di un Pokémon di ottava generazione. I videogiochi di ottava generazione, come abbiamo ampiamente previsto, saranno infatti in uscita nel mese di novembre 2019.

Come sempre, non appena vi saranno ulteriori novità vi terremo informati qui su Pokémon Times. Cosa ne pensate delle nuove figure Funko Pop di Pikachu e Bulbasaur?