Pokémon GO, organizzato un evento di beneficenza in Singapore: Meltan in cambio di cibo!

0
banner_pokemon_go_beneficenza_singapore_eventi_pokemontimes-it

Sin dall’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, molti giocatori di Pokémon GO che non hanno potuto o voluto acquistare il Nintendo Switch, hanno fatto affidamento ai propri conoscenti in possesso di console e gioco, per poter ottenere la scatola misteriosa, che è infatti l’unico modo per poter ottenere Meltan in Pokémon GO.

Approfittando di queste abitudini di scambi, alcuni giocatori hanno organizzato un’iniziativa di beneficenza in Singapore, invitando i giocatori di Pokémon GO che desiderano ricevere la scatola misteriosa, a donare in cambio del cibo.

L’iniziativa ha avuto davvero successo, e ben 118 giocatori hanno donato tante buste piene di prodotti alimentari e di prima necessità. Un’iniziativa davvero lodevole che noi di Pokémon Times ci sentiamo di promuovere, sperando che questa idea si possa espandere in più Paesi possibili.

Voi cosa ne pensate?

pokemon_go_beneficenza_singapore_img01_eventi_pokemontimes-it pokemon_go_beneficenza_singapore_img02_eventi_pokemontimes-it
pokemon_go_beneficenza_singapore_img03_eventi_pokemontimes-it pokemon_go_beneficenza_singapore_img04_eventi_pokemontimes-it