Ecco Grookey, Scorbunny e Sobble: i Pokémon iniziali di Ottava Generazione

0
spada_scudo_annuncio_direct_img13_switch_pokemontimes-it

Durante il Pokémon Direct di oggi sono stati annunciati gli attesissimi nuovi titoli: Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che apriranno presto le porte dell’ottava generazione per Nintendo Switch.

Durante il trailer sono subito stati presentati i Pokémon iniziali della regione di Galar. Ecco il comunicato ufficiale con le informazioni disponibili finora:

All’inizio dell’avventura, i giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Grookey, Scorbunny e Sobble. Il Pokémon Scimpanzé Grookey è birichino e infinitamente curioso, il Pokémon Coniglio Scorbunny è traboccante di energie e sempre di corsa, e il Pokémon Acquacertola Sobble è talmente timido che sferra i suoi attacchi standosene nascosto nell’acqua.

artwork_grookey_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it artwork_scorbunny_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it artwork_sobble_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Per il Pokémon Direct e tutte le immagini in alta definizione, vi rimandiamo all’annuncio principale: Pokémon Spada e Scudo.

spada_scudo_annuncio_direct_img02_switch_pokemontimes-it spada_scudo_annuncio_direct_img03_switch_pokemontimes-it
spada_scudo_annuncio_direct_img04_switch_pokemontimes-it spada_scudo_annuncio_direct_img05_switch_pokemontimes-it