trailer_img16_mewtwo_evolution_22_film_pokemontimes-it

Come anticipato, il programma giapponese Oha Suta ha trasmesso in anteprima il primo trailer esteso del film Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – l’evoluzione.

Il primo trailer esteso del 22° film mostra per la prima volta i protagonisti umani realizzati con la Computer Grafica. C’era infatti tanta curiosità da parte di molti fan, di vedere come sarebbero stati realizzati Ash, Misty e Brock in CGI, grafica del tutto inedita per la serie e i film Pokémon.

Dal filmato, almeno perora, il film sembra molto fedele all’originale Mewtwo contro Mew. Possiamo notare le scene realizzate ora in CGI, tra cui lo storico incontro di Mewtwo con Ash, Misty e Brock e la simpatica scena finale di Meowth e Mew.

A voi i commenti! Cosa ne pensate?
AGGIORNAMENTO: disponibile una nuova locandina e la nostra galleria immagini HD dal nuovo trailer del film.

AGGIORNAMENTO 3 marzo: al termine dell’episodio odierno della Serie Sole e Luna è stata mostrata un’immagine che mostra ancora più da vicino Vulpix, Bulbasaur, Pikachu, Squirtle, Togepi e Psyduck con la grafica del nuovo film.

grafica_pokemon_mewtwo_evolution_22_film_pokemontimes-it
Un pensiero su “[TRAILER] Ecco Ash, Misty e Brock in Computer Grafica nel film “Mewtwo colpisce ancora: EVOLUTION””
  1. Mi trovo alquanto deluso da questa scelta di ricreare l’intero primo film in computer grafica. Dopo aver amato alla follia i due precedenti film, ambientati in una nuova timeline tutta loro, per il 22° film dell’anime avrei voluto un continuo o quantomeno un film che chiudesse il tutto come una trilogia. Ma, parlando proprio di ciò che il trailer ha mostrato, si evince che la CGI utilizzata in questo remake sia davvero di infimo livello. Ragazzi, gli spot pubblicitari del gioco di carte hanno una CGI migliore. Spero che l’intento per questo primo trailer fosse solamente “deliziarci” con scene del vecchio film già viste per poi darci le novità nei trailer a seguire. Comunque resta il fatto che non nutro la minima aspettativa per ora, per la prima volta in tutta la storia dell’anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.