banner_pikachu_parade_beijing_international_film_pokemontimes-it

In passato vi abbiamo parlato di diverse parate di Pikachu non ufficiali che si sono svolte in Cina; parate che hanno suscitato l’ilarità di tantissimi appassionati a causa dei costumi palesemente fake. Ma finalmente, in Cina, si è svolta la prima parata Pokémon ufficiale!

Proprio così! Per la prima volta in Cina si è svolta una parata ufficiale con le mascotte di Pikachu, con i classici costumi ufficiali della nostra amata mascotte gialla.
Durante il Beijing International Film Festival 2019 quattro mascotte di Pikachu, più una di Detective Pikachu, hanno marciato e ballato sul palco, sorprendendo parecchio il pubblico. Naturalmente questa parata di Pikachu non può essere paragonata a quelle che si tengono in Giappone, tuttavia dopo tante parate strampalate finalmente la Cina ha avuto la sua prima esibizione ufficiale!

Di seguito le foto dei Pikachu in azione:

pikachu_parade_img01_beijing_international_film_pokemontimes-it pikachu_parade_img02_beijing_international_film_pokemontimes-it
pikachu_parade_img03_beijing_international_film_pokemontimes-it pikachu_parade_img04_beijing_international_film_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.