illustrazione_mesprit_azelf_uxie_go_pokemontimes-it

Senza alcun preavviso o comunicazione ufficiale, su Pokémon GO hanno cominciato a comparire per la prima volta Uxie, Mesprit e Azelf.

A sorpresa, Uxie, Mesprit e Azelf sono stati ufficialmente introdotti in Pokémon GO.
Diversamente dagli altri Pokémon leggendari, questi 3 Pokémon si possono trovare al momento in natura, anche se appaiono davvero raramente e solo presso gli specchi d’acqua, come fiumi e laghi. Inoltre ognuno dei 3 Pokémon dei laghi di Sinnoh appaiono in una specifica zona del mondo: Azelf si trova in America, Mesprit in Europa e Uxie solo in Giappone. Infine ha iniziato a comparire anche Shellos.
Non appena avremo maggiori informazioni in merito non mancheremo di informarvi come sempre, qui, su Pokémon Times!

E voi proverete a cercare Mesprit? Fateci sapere nei commenti se l’avete trovato! Buona caccia Allenatori!

AGGIORNAMENTO 2 maggio: Niantic e The Pokémon Company hanno ufficialmente rilasciato notizie in merito ai Pokémon leggendari Uxie, Mesprit e Azelf!

Ecco tutti i dettagli:

“Da tutto il mondo fioccano le segnalazioni della presenza di Uxie, Mesprit e Azelf. Il Professor Willow ha confermato che questi 3 Pokémon leggendari sono apparsi in diverse aree geografiche del mondo, per cui avrete la possibilità di sfidarli nei Raid!
Da giovedì 2 maggio 2019 alle 13:00 (ora locale) a lunedì 27 maggio 2019 alle 13:00 (ora locale) i 3 Pokémon leggendari appariranno nelle seguenti aree e potranno essere sfidati nelle Battaglie Raid:

  • Uxie: Asia Pacifica;
  • Mesprit: Europa, Medio Oriente, Africa e India;
  • Azelf: America e Groenlandia.

Inoltre con un pizzico di fortuna potreste perfino incontrare questi rarissimi Pokémon leggendari allo stato selvatico nelle rispettive aree geografiche, anche dopo la fine dell’evento!”.

 

 

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.