banner_detective_pikachu_museum_artwork_film_gadget_pokemontimes-it

Recentemente, gli scrittori del film Detective Pikachu hanno svelato interessanti retroscena sullo sviluppo del film, rivelando anche vari Pokémon che sarebbero potuti apparire nel film ed una scena tagliata ambientata in un museo.

Come già detto in precedenza, si tratta di una scena ambientata in un “museo di storia naturale Pokémon” in cui sarebbero stati rappresentati tanti Pokémon. Probabilmente la scena non si collegava bene con la sceneggiatura finale del film, per cui è stata tagliata. L’artista del film, RJ Palmer, ha da poco mostrato sul suo account Twitter i concept art relativi alla scena del museo.

detective_pikachu_museum_artwork_img01_film_gadget_pokemontimes-it detective_pikachu_museum_artwork_img04_film_gadget_pokemontimes-it
detective_pikachu_museum_artwork_img05_film_gadget_pokemontimes-it
detective_pikachu_museum_artwork_img06_film_gadget_pokemontimes-it
detective_pikachu_museum_artwork_img07_film_gadget_pokemontimes-it

In questa scena tagliata sarebbero quindi apparsi Tyrantrum e addirittura Rayquaza, oltre a tantissimi fossili Pokémon. Cosa ne pensate di queste immagini?

detective_pikachu_museum_artwork_img02_film_gadget_pokemontimes-it detective_pikachu_museum_artwork_img03_film_gadget_pokemontimes-it detective_pikachu_museum_artwork_img08_film_gadget_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.