I nuovi episodi di Sole e Luna – Ultraleggende proseguono a luglio su K2

0
banner_nuovi_episodi_ultraleggende_k2_ultravventure_serie_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 14 luglio: a seguito di una riprogrammazione del palinsesto, verrà trasmesso un solo episodio inedito a settimana. Dettagli a fondo articolo
Dopo i primi 10 episodi della Serie Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende, trasmessi nei mesi scorsi, è in arrivo un nuovo ciclo di episodi in prima tv su K2!

Gli episodi inediti di Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende proseguiranno dal 6 luglio su K2. Ogni sabato mattina a partire dalle ore 09:00 verranno trasmessi due nuovi episodi, per un totale di 8 episodi inediti che verranno trasmessi per tutto il mese di luglio, prima della pausa estiva.

In questi episodi vedremo ancora Misty e Brock ad Alola, la Grande Prova di Ash nell’isola di Poni e non mancheranno emozionanti episodi dedicati a Suiren, Kawe e Ibis.

Per non perdere alcun episodio, come sempre è disponibile la nostra guida tv dettagliata per i tutti i nuovi episodi di questa estate su K2. E voi seguirete le nuove avventure di Ash e amici nella 22esima stagione della serie Pokémon?

AGGIORNAMENTO 14 luglio: a seguito di una riprogrammazione del palinsesto, verrà trasmesso un solo episodio inedito a settimana. Lo scorso sabato è stato trasmesso un solo episodio inedito a fronte dei due nuovi episodi previsti. In molti hanno temuto che l’episodio fosse perso e che, come in altre occasioni, bisognerà aspettare il ciclo di repliche per recuperarlo. Altri invece hanno sperato che K2 avesse deciso di trasmettere un solo episodio a settimana per garantire una prima tv continua e senza pause (cosa a nostro avviso fattibile). La rete ci conferma invece il cambio di programmazione: verrà trasmesso un solo episodio ogni sabato alle ore 09:00. La prima tv si interromperà comunque con l’episodio 18, per poi riprendere in autunno.

Il palinsesto completo è disponibile in anteprima su Pokémon Times, condividilo liberamente sui social!
Se vuoi invece usarlo come fonte per altri siti o forum, inserisci un credit a Pokémon Times con un link diretto a questa news, grazie 🙂