banner_illustrazione_ash_misty_brock_mewtwo_evolution_film_pokemontimes-it

In occasione della première cinematografica giapponese del 22° film “Mewtwo Colpisce ancora: Evolution“, sono state presentate le artwork speciali realizzate per il film. Già negli anni passati si sono avviate altre collaborazioni, come quella con l’artista di Your Name., mentre per il remake in Computer Grafica del film di Mewtwo è stata inaugurata anche una collaborazione “hollywoodiana”.

Tante nuove illustrazioni sono state realizzate da Sei Nakashima, che ha lavorato come direttore artistico per tanti film di Hollywood, tra cui anche la serie di Harry Potter.

illustrazione_ash_misty_brock_01_mewtwo_evolution_film_pokemontimes-it illustrazione_ash_misty_brock_02_mewtwo_evolution_film_pokemontimes-it

Le illustrazioni per il film di Mewtwo ritraggono Ash, Misty e Brock rappresentati con uno stile artistico diverso dal solito, per gli standard Pokémon. Queste e molte altre artwork verranno inserite nei crediti finali del film, per cui guardatele tutte appena il nuovo film sarà disponibile!

Voi cosa ne pensate, vi piacciono queste illustrazioni? Fatecelo sapere con un commento!

illustrazione_ash_misty_brock_03_mewtwo_evolution_film_pokemontimes-it illustrazione_ash_misty_brock_04_mewtwo_evolution_film_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.