banner_campionati_mondiali_2019_eventi_pokemontimes-it

Sono stati rivelati i primi dettagli sull’intera manifestazione dei Campionati Mondiali Pokémon 2019, che si terranno a Washington DC dal 16 al 18 agosto. Prima di tutto il tema, che sarà archeologico: il Pikachu che esplora i luoghi della fiera è ben agghindato da archeologo, e gli elementi mostrati nelle artwork e nelle Stories rassomigliano i reperti esposti all’interno di un museo.

peluche_pikachu_campionati_mondiali_2019_gadget_pokemontimes-it

Tra gli eventi che avranno luogo durante i Campionati Mondiali ci saranno delle proiezioni speciali del film Detective Pikachu, alle 14:00 e 18:00 di venerdì e alle 12:00 e 16:00 di sabato (orari americani). Inoltre, nell’ambito più atteso, quello dei videogiochi di nuova generazione, è stato svelato che sarà a disposizione degli ospiti una demo di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ma anche una demo di Pokémon Masters. Si svolgeranno inoltre delle sessioni di autografi VIP con Junichi Masuda, Tsunekazu Ishihara, Shigeki Morimoto e Shigeru Ohmori in vari orari.

artwork_pikachu_campionati_mondiali_2019_eventi_pokemontimes-it artwork_campionati_mondiali_2019_eventi_pokemontimes-it

Infine avrà luogo un torneo speciale di Pokémon GO, basato su inviti specifici, con incontri al meglio delle cinque sfide. Saranno presenti Junichi Masuka, Shigeki Morimoto, alcuni ospiti appositamente selezionati e altri giocatori esclusivamente provenienti dal territorio americano: il tutto verrà trasmesso in streaming a partire dal 16 agosto, subito dopo la cerimonia d’apertura.

AGGIORNAMENTO: ecco il programma completo dei campionati VGC e GCC:

programma_campionati_mondiali_2019_eventi_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.