illustrazione_rayquaza_cromatico_raid_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato il ritorno di Rayquaza nei Raid su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

Allenatori, si dice che Rayquaza abbia vissuto per centinaia di milioni di anni nello strato di ozono, scendendo solo per mettere fine allo scontro tra Kyogre e Groudon. Visto che Kyogre e Groudon sono stati entrambi attivi di recente, non sorprende dunque che questo Pokémon, normalmente solitario, sia riapparso al loro posto!

Data e ora

  • Rayquaza apparirà nei Raid a cinque stelle da mercoledì 31 luglio 2019, alle 13:00 fino a lunedì 2 settembre 2019, alle 13:00 PDT (GMT −7)

Caratteristiche

  • Con il massimo della fortuna, potreste incontrare un Rayquaza cromatico.

Questo Pokémon Leggendario di tipo Drago e Volante è debole agli attacchi di tipo Ghiaccio, Roccia, Drago e Folletto. Infatti, Rayquaza ha una quadrupla debolezza agli attacchi di tipo Ghiaccio, quindi assicuratevi di avere i Pokémon con quegli attacchi pronti quando andrete in battaglia!

E voi siete pronti a sfidare e catturare Rayquaza cromatico? Buona fortuna Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.