Mewtwo Corazzato arriva su Pokémon GO!

0
banner_armored_mewtwo_raid_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo su Pokémon GO di Mewtwo Corazzato, direttamente dal nuovo film Pokémon!

Ecco tutti i dettagli:

“Ehilà, Allenatori! Mewtwo è tornato con un look del tutto inedito. Questo straordinario Pokémon di tipo Psico sarà disponibile nei Raid di livello 5, ma solo per un periodo limitato. Mewtwo corazzato apparirà dunque nei Raid dal 10 luglio alle ore 13:00 PDT al 31 luglio alla stessa ora.
Inoltre per il proprio avatar sono disponibili nella boutique dei nuovi incredibili oggetti a tema Mewtwo!”

E voi siete pronti a sfidare Mewtwo Corazzato? Fateci sapere come andrà nei commenti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnunciato il film Pokémon 2020
Articolo successivoAnticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Ibis VS Suiren, Jessie VS James, Ash VS Hau
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.