Annunciato il nuovo Pokémon GO Community Day con protagonista Ralts!

0
illustrazione_community_day_ralts_go_pokemontimes-it

Niantic ha annunciato il prossimo Pokémon GO Community Day, rivelando anche il Pokémon protagonista dell’evento!

La data è fissata per sabato 3 agosto 2019 e durante tale giornata i Moduli Esca dureranno ben 3 ore e il tempo per schiudere le Uova verrà ridotta di 1/4. Sarà possibile scovare e catturare uno speciale Ralts, anche nella sua versione cromatica. Evolvendo Kirlia durante l’evento imparerà una mossa speciale, non ancora rivelata.
L’evento si svolgerà dalle ore 16.00 alle ore 19.00 (ora italiana).

AGGIORNAMENTO 31 luglio: Tutti i Kirlia che si evolveranno durante l’evento in Gardevoir o Gallade impareranno la mossa Sincrumore.

E voi parteciperete al diciannovesimo Pokémon GO Community Day? E com’è andato il precedente? Fatecelo sapere con un commento!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Team GO Rocket invade Pokémon GO!
Articolo successivoPokémon Masters: svelata la data di uscita e tante novità!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.