[VIDEO] Ecco tutte le novità dal nuovo trailer di Pokémon Masters!

0
banner_nuovo_trailer_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it

È da poco disponibile un nuovo trailer per Pokémon Masters, nuovo videogioco per dispositivi mobili in arrivo questa estate. Il nuovo trailer annuncia varie novità, tra cui la modalità multisquadra, il sistema di lotta 3 contro 3, il World Pokémon Masters e i Costumax.

Ecco a seguire tutte le novità dal comunicato stampa:

  • Modalità Multisquadra – È possibile unirsi con due giocatori provenienti da qualunque parte del mondo per giocare in tre contro gli avversari IA. Ciò permette anche di sferrare un attacco combinato, ovvero uno speciale attacco basato sulla coordinazione di tutte e tre le Unità (per Unità si intende la coppia formata da un Allenatore e dal suo Pokémon).
  • Sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3 – Un emozionante sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3. Gli Allenatori possano fare squadra con i loro Pokémon per sferrare le potenti Unimosse.
    misty_brock_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it
  • World Pokémon Masters – Il torneo World Pokémon Masters prevede una serie di lotte 3 contro 3 che hanno luogo solamente sull’isola artificiale di Pasio. In questa sfida, i Capipalestra, i membri dei Superquattro, i Campioni e varie celebrità da tutte le regioni del mondo Pokémon si incontrano per formare le squadre di Unità. I giocatori si batteranno contro queste squadre in tutta Pasio per vincere le medaglie e diventare i campioni del World Pokémon Masters.
  • Costumax (non mostrato nel trailer) – Si tratta di uno speciale abbigliamento che gli Allenatori possono indossare durante le lotte. Quando un Allenatore indossa un Costumax, cambia anche il suo Pokémon. Ad esempio, quando Brock porta il suo Costumax, si unisce a Tyranitar, anziché a Onix.
    brock_costumax_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it

Inoltre, quando si fa amicizia con una nuova Unità si sblocca uno speciale filmato chiamato “Sync Pair Story” tramite il quale si “interagisce” con l’Allenatore ed il suo Pokémon.

AGGIORNAMENTO: una nuova immagine rivela ufficialmente il Poryphone, il telefono a forma di Porygon utilizzato dagli allenatori, e che era già possibile notare nella loro artwork già dall’annuncio del gioco.

poryphone_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it

A seguire, tutte le artwork dei personaggi rivelati finora: