autosave_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Durante il recente Nintendo Direct, sono state mostrate le ultime novità su Pokémon Spada e Scudo, tra cui anche dei possibili Pokémon non ancora presentati ufficialmente. Inoltre, sembra proprio che i filmati mostrati abbiano svelato un’altra novità per i prossimi titoli per Nintendo Switch.

Quando la protagonista entra nel negozio di abbigliamento, in alto a destra appare la scritta “now saving” (salvataggio in corso). Ciò potrebbe indicare che nei titoli di ottava generazione verrà finalmente introdotta una novità per i videogiochi principali, ovvero i salvataggi automatici.

Una funzione del genere potrebbe però non essere l’ideale per i giochi Pokémon, in quanto renderebbe difficile per i giocatori utilizzare il “soft-reset” per trovare Pokémon cromatici o con natura e statistiche desiderate.

Tuttavia, c’è da dire che la funzione dell’autosalvataggio potrebbe essere disattivabile, come in Breath of the Wild e Super Mario Odyssey. In secondo luogo, ci sarebbe anche l’ipotesi che Pokémon Spada e Scudo possano includere un metodo semplificato per gestire le nature (come in Let’s Go).

Voi cosa ne pensate di queste possibilità? Diteci la vostra con un commento!

Via

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.