trailer_annuncio_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

Come preannunciato, è finalmente arrivato il tanto atteso annuncio della nuova serie animata Pokémon! Nei giorni scorsi sono trapelate online – tramite una board giapponese – la locandina ed il concept art raffiguranti i protagonisti della nuova serie animata che, ricordiamo, è intitolata “Pocket Monsters” proprio come la serie originale ambientata a Kanto e Johto, e sarà invece ambientate in tutte le regioni, Galar compresa.

leak_poster_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

leak_concept_art_ash_ketchum_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

Ecco a seguire il video dell’annuncio:

Il trailer ha mostrato Ash e il co-protagonista di nome Go (ゴウ). L’obiettivo di Ash è sempre quello di diventare Maestro Pokémon (reminder: non si diventa maestro vincendo la lega Orange o di Alola), mentre l’obiettivo di Go è quello di catturare Mew, oltre che tutti i Pokémon (da qui si spiega Mew in copertina).
Il nuovo direttore di questa serie è Kodaira Maki, mentre il direttore generale è Daiki Tomiyasu, attuale direttore della serie Sole e Luna.

Come già anticipato dal leak del poster, la nuova serie inizierà in Giappone domenica 17 novembre, con uno speciale da un’ora a partire dalle 17:30. Ulteriori dettagli saranno mostrati al termine del prossimo episodio, in onda domenica 6 ottobre.
Cosa ne pensate di questo annuncio? Diteci la vostra con un commento!

ash_ketchum_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it go_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it
concept_art_go_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it go_scorbunny_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.