trailer_sirfetchd_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Come preannunciato, è disponibile il nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo che svela l’identità del Pokémon anticipato con l’annuncio “glitchoso” pochi giorni fa.

Il Pokémon è Sirfetch’d, evoluzione di Farfetch’d esclusiva in Pokémon Spada!

Ecco a seguire tutti i dettagli dal comunicato stampa, il trailer e le nuove immagini di gioco di Pokémon Spada e Scudo.

artwork_01_sirfetchd_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it artwork_02_sirfetchd_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Sirfetch’d
Categoria: Pokémon Selvanatra
Tipo: Lotta
Altezza: 0,8 m
Peso: 117,0 kg
Abilità: Cuordeciso

I Farfetch’d della regione di Galar possono evolversi in Sirfetch’d dopo aver affrontato tante lotte. Sono calmi e posati, e per loro lottare lealmente è un principio fondamentale. Si distinguono talmente per la loro nobiltà nella lotta da essere spesso scelti come soggetti di dipinti. Tra questi ce n’è uno in particolare, famosissimo a Galar, che rappresenta il duello tra un Sirfetch’d e un Escavalier.

Quando scende in campo, Sirfetch’d usa il suo gambo affilato come una lancia e le foglie più spesse a mo’ di scudo. Ha grande cura del suo gambo, più di qualsiasi altra cosa, e lo tiene con sé per molti, molti anni. Quando questo appassisce, Sirfetch’d abbandona il campo, ritirandosi per sempre dalle lotte.

sirfetchd_img01_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it sirfetchd_img02_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Sfolgorassalto è una mossa introdotta per la prima volta in questi giochi e solo Sirfetch’d può impararla! Sirfetch’d punta il suo gambo verso l’avversario e si dirige contro di lui a gran velocità. È una mossa dalla potenza devastante! Sembra però che richieda a Sirfetch’d uno sforzo davvero immenso. Infatti, dopo averla usata, Sirfetch’d è costretto a riposarsi e non potrà agire.

2 pensiero su “[VIDEO] Svelato Sirfetch’d, evoluzione di Farfetch’d esclusiva in Pokémon Spada!”
  1. Il modo in cui l’hanno annunciato non sembra aver alcun senso. Perché l’hanno presentato in quel modo pixelloso se poi non c’entra assolutamente niente?

  2. Vedrei bene questo Pokémon come uno Sweeper Fisico, e la sua abilità Cuordeciso sarebbe interessante da vedere, perché aumenta la sua Velocità tutte le volte che tentenna, rendendo mosse come Bruciapelo un’arma a doppio taglio.
    A parte questo, però, non riesco a immaginarmi niente dal punto di vista competitivo per Sirfetch’d. Anche perché “Sfolgorassalto” sembra una variante di tipo Lotta di Gigaimpatto, quindi ne vedo difficile l’uso in ambito torneistico – un po’ è la stessa situazione di Hawlucha e del suo Schiacciatuffo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.