ash_pikachu_viaggio_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-it

La prima tv della serie Sole e Luna – Ultraleggende continua senza sosta su K2! Sin dalla recente rimodulazione del palinsesto del sabato mattina, con gli inediti ridotti da due a un episodio a settimana, qui in redazione avevamo ipotizzato la possibilità dell’imminente arrivo di una programmazione sempre più “all’americana“.

Ebbene, durante l’ultimo aggiornamento vi avevamo confermato 10 nuovi episodi di Sole e Luna – Ultraleggende in corso di trasmissione fino a fine novembre su K2. Grazie però al “rallentamento” della messa in onda, con un solo episodio a settimana diventa quindi possibile trasmettere i nuovi episodi senza quelle “pause repliche” un po’ fastidiose che rendono la serie apparentemente discontinua nel palinsesto.

Abbiamo infatti avuto conferma che gli episodi inediti della stagione conclusiva della Serie Sole e Luna continueranno anche nel mese di dicembre, ciò può quindi essere interpretato come un tentativo della rete di mantenere la 1^TV costante al sabato, senza più interruzioni.

Per tutti i dettagli continuate a seguire la nostra guida tv in costante aggiornamento. Cosa ne pensate della nuova “formula continua” di K2? Fatecelo sapere con un commento!

Il palinsesto completo è disponibile in anteprima su Pokémon Times, condividilo liberamente sui social!
Se vuoi invece usarlo come fonte per altri siti o forum, inserisci un credit a Pokémon Times con un link diretto a questa news, grazie 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.