banner_annuncio_stagione_22_ultraleggende_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Come ormai consuetudine, in occasione dell’uscita dei prossimi videogiochi Pokémon, su K2 è in arrivo una programmazione speciale dedicata e, come spesso accade, qui su Pokémon Times siamo lieti di portarvi le novità su K2 in anteprima assoluta.

Prima di cominciare, una doverosa nota: sappiamo benissimo che vi e ci aspettavamo il nuovo film e l’anteprima di Pocket Monsters, ma al momento ci è stato comunicato solo quanto segue (l’arrivo in tv del nuovo film non è sempre da dare per scontato entro fine anno, potrebbe arrivare questo inverno come la prossima primavera: ciò dipende dai piani di distribuzione di Pokémon Company, che già l’anno scorso ha dato priorità alla release digitale).

Venerdì 15 novembre su K2 è prevista una programmazione speciale intitolata “LA NOTTE GIALLA DEI POKÉMON”: per tutta la notte, dalle ore 21:00 fino alle ore 06:00 circa, K2 si vestirà di giallo con una programmazione completamente dedicata ai Pokémon.
Andranno in onda senza interruzione i primi 25 episodi della stagione Sole e Luna – Ultraleggende. Ne approfitterete per recuperare un episodio che vi siete persi?

Vi ricordiamo inoltre che la prima tv continua come sempre ogni sabato (qui la nostra guida tv) e che tutti gli episodi sono disponibili gratuitamente online su Tv Pokémon, quindi non è realmente necessario stare svegli fino a tardi per guardarli!

Se ci dovessero essere novità sulla programmazione di K2 non mancheremo di informarvi. E voi cosa ne pensate di questa maratona? Fatecelo sapere con un commento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.