Annunciati tutti gli eventi di febbraio 2020 su Pokémon GO!

0
pokemon_go_feb2020_events

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato tutti gli eventi che si terranno su Pokémon GO nel mese di febbraio 2020!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, calma e sangue freddo! Tenetevi pronti per nuovi incontri nelle scoperte straordinarie, Pokémon ombra Leggenda e i nuovi Pokémon Leggenda che appariranno a partire da febbraio. Durante questo mese verranno inoltre organizzati eventi che celebrano la regione di Sinnoh e San Valentino insieme ad altri tipi di eventi completamente nuovi che stiamo sperimentando. Attendiamo con impazienza tutto quello che ci porterà questa stagione amorosa.

  1. Salvataggio di Raikou ombra da Giovanni!
  2. Incontro nella scoperta straordinaria di febbraio: Woobat con caramelle Woobat bonus!
  3. Arrivo di Tornadus nei Raid a cinque stelle!
  4. Un evento per celebrare la regione di Sinnoh
  5. Festeggiamenti per San Valentino 2020 di Pokémon GO
  6. Celebrate l’amore per gli amici con uno speciale weekend dedicato all’amicizia
  7. Nuovi esperimenti: ora del Pokémon in primo piano e ora del bonus misterioso

Salvataggio di Raikou ombra da Giovanni!

Se avete completato il set più recente di ricerche speciali Team GO Rocket, potrete accedere alla ricerca speciale Team GO Rocket di febbraio. Il lavoro di un Professore non finisce mai. Questa volta, sarete chiamati a sconfiggere ancora una volta il Team GO Rocket, i suoi leader e Giovanni per avere la possibilità di recuperare il Pokémon ombra Leggenda Raikou. Non dimenticate di completare questa ricerca speciale entro la fine di febbraio prima che Raikou ombra sparisca.
Il Team GO Rocket non riposa mai, Allenatori, e non possiamo farlo neanche noi! Tenete gli occhi aperti, ogni mese, per la ricerca speciale Team GO Rocket del Professor Willow. Per ulteriori informazioni, consultate l’articolo del Centro Assistenza.

Incontro nella scoperta straordinaria di febbraio: Woobat con Caramelle Woobat bonus!

Da sabato 1° febbraio 2020 alle 22:00 CET a domenica 1° marzo 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST) (GMT −8), negli incontri nella scoperta straordinaria sarà presente Woobat, il Pokémon Pipistrello con caramelle Woobat bonus. Questo Pokémon, originario della regione di Unima, farà il suo debutto in Pokémon GO.
Sapete indovinare perché farà il suo debutto proprio a febbraio, il mese dell’amore? Beh, basta guardare il suo adorabile nasino. Questo Pokémon di tipo Volante e Psico usa il naso come una ventosa per appendersi alle pareti mentre dorme. Il segno a forma di cuore che lascia sulla pelle si dice porti fortuna, speriamo quindi che un incontro con Woobat vi porti non solo buona fortuna ma anche un nuovo amico.

Arrivo di Tornadus nei raid a cinque stelle!

Da martedì 4 febbraio 2020 alle 22:00 CET a martedì 25 febbraio 2020 alle 22 CET (1:00 PST) (GMT −8), Tornadus, il Pokémon Turbinio, sarà presente nei Raid a cinque stelle. Questo Pokémon, originario della regione di Unima, farà il suo debutto in Pokémon GO. Si dice che, quando Tornadus vola, crei venti così potenti da far volare via qualsiasi cosa lo circondi.
Il Pokémon di tipo Volante potrebbe essere una memorabile aggiunta al vostro team di lotta, preparatevi quindi a combatterlo con Pokémon che conoscano attacchi di tipo Elettro, Ghiaccio e Roccia.

Un evento per celebrare la regione di Sinnoh

In segno di apprezzamento per tutti i grandi Pokémon originari della regione di Sinnoh con i quali abbiamo stretto amicizia, siamo lieti di annunciare un evento per celebrare proprio questa regione. Da venerdì 7 febbraio 2020 alle 8:00 a lunedì 10 febbraio 2020 alle 22:00 ora locale, i Pokémon originari della regione di Sinnoh inizieranno a comparire con maggiore frequenza in natura e nei raid.
Da tutte le Uova da 7 km ottenute durante l’evento nasceranno alcuni Pokémon della regione di Sinnoh, tra cui Budew, Combee, Bronzor, Gible, Riolu, Hippopotas e Mantyke. I compiti di ricerca sul campo specifici per l’evento vi permetteranno di ottenere incontri con Pokémon originari di questa splendida regione e Pietre di Sinnoh. Dulcis in fundo, se sarete fortunati, potrete incontrare un Riolu o un Hippopotas cromatici. Non perdetevi altri dettagli man mano che ci avvicineremo all’evento.

Festeggiamenti per San Valentino 2020 di Pokémon GO

Presto sentiremo l’amore nell’aria. Il nostro annuale evento di San Valentino è tornato. Da venerdì 14 febbraio 2020 alle 8:00 a lunedì 17 febbraio 2020 alle 22:00 ora locale, Pokémon rosa selvatici inizieranno a comparire con maggiore frequenza nelle lotte, nelle Uova e negli incontri durante una ricerca sul campo.
Audino, il Pokémon Ascolto e Alomomola, il Pokémon Assistenza, faranno il loro debutto in Pokémon GO! Sono abbastanza rari, riuscirete a incontrarli solo se sarete molto fortunati. Durante questo evento, i normali Moduli Esca dureranno sei ore e riceverete un bonus caramelle da cattura raddoppiato. Se sarete fortunati, potrete catturare un Happiny cromatico o incontrare un Chansey cromatico.
Per continuare le festività rosa di Pokémon dedicate al giorno di San Valentino, verrà organizzato un giorno di Raid sabato 15 febbraio 2020 dalle 14:00 alle 17:00 ora locale con Lickitung! Lickitung sarà presente nelle lotte a cinque stelle e conoscerà la mossa Corposcontro. Potrete ricevere gratuitamente fino a cinque biglietti Raid aggiuntivi durante l’evento lanciando dischi foto nelle palestre. Non potrete conservare più di uno di questi biglietti Raid contemporaneamente e non saranno più disponibili al termine dell’evento. Gli Allenatori fortunati potranno incontrare il Lickitung cromatico.

Celebrate l’amore per gli amici con uno speciale weekend dedicato all’amicizia

Questo mese non si celebra solamente l’amore romantico. Mostrate l’amore per i vostri amici da venerdì 21 febbraio 2020 alle 8:00 a lunedì 24 febbraio 2020 alle 22:00 ora locale con questi esclusivi bonus.

  • I livelli di amicizia cresceranno più velocemente
  • Caramelle da scambio raddoppiate
  • Costo della Polvere di Stelle da scambio dimezzato
  • Il numero di pacchi amicizia che potrete aprire ogni giorno salirà a 40.
  • Il numero di pacchi amicizia che potrete portare nell’inventario salirà a 20.

Nuovi esperimenti: ora del Pokémon in primo piano e ora del bonus misterioso

Il team di Pokémon GO è alla continua ricerca di nuovi modi per migliorare l’esperienza di gioco. Questo mese, siamo entusiasti di testare due nuovi tipi di eventi: ora del Pokémon in primo piano e ora del bonus misterioso.
Ora del Pokémon in primo piano prevederà… un Pokémon a sorpresa! Tutto quello che possiamo dirvi è che apparirà con maggiore frequenza martedì 4 febbraio 2020 dalle 18:00 alle 19:00 ora locale.
Ora del bonus misterioso prevederà, come dice il nome stesso, un bonus misterioso. Questo bonus sconosciuto sarà attivo nell’app giovedì 6 febbraio 2020, dalle 18:00 alle 19:00 ora locale.

E non è tutto, perché sono in arrivo altre novità sorprendenti per questo mese!”

E voi siete pronti a vivere tutti questi eventi su Pokémon GO? Buona divertimento Allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni episodi Pokémon: Ash VS Dandel con… Pikachu Gigamax?!
Articolo successivoVota i tuoi “Pokémon dell’anno” preferiti su Google!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.