banner_pokemon_go_community_day_abra

AGGIORNAMENTO: il Community Day è rinviato, segue comunicato a fondo articolo.
Niantic ha annunciato il prossimo Pokémon GO Community Day, rivelando anche il Pokémon protagonista dell’evento!

La data è fissata per domenica 15 marzo 2020 e durante tale giornata i Moduli Esca dureranno ben 3 ore e i PE da cattura saranno triplicati. Sarà possibile scovare e catturare uno speciale Abra, anche nella sua versione cromatica. Evolvendo Kadabra durante l’evento imparerà una mossa speciale, non ancora rivelata.
L’evento si svolgerà dalle ore 11.00 alle ore 14.00 (ora italiana).

Inoltre per l’occasione si potrà provare una nuova esperienza durante il Community Day. Al costo di 0,99 dollari (0,89 €) si potrà sbloccare la Ricerca Speciale dedicata all’evento, intitolata “A caccia di illusioni”. Completandola si riceveranno 13.000 unità di Polvere di Stelle, un Poffin, un radar Rocket e altre fantastiche ricompense. Non appena i biglietti verranno resi disponibili non mancheremo di informarvi!

AGGIORNAMENTO:
Abbiamo apportato alcuni cambiamenti temporanei al Community Day per far sì che possiate partecipare più facilmente da qualsiasi luogo, anche da casa. Siamo lieti di presentarvi il Community Day da casa, edizione speciale.

Data e ora

Riprogrammato da marzo, il Community Day di aprile avrà ancora come protagonista Abra, il Pokémon Psico. L’evento si terrà sabato 25 aprile 2020, dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale). Esatto, avrete tre ore in più di Community Day da sfruttare!

Caratteristiche Ricordate il nostro precedente annuncio riguardante il Community Day dedicato ad Abra? Le seguenti caratteristiche saranno ancora disponibili:

  • Abra selvatico apparirà più frequentemente.
  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Abra cromatico.
  • Fate evolvere Abra durante o fino a due ore dopo l’evento per ottenere un Alakazam che conosce un attacco esclusivo. Siamo lieti di annunciare che questo attacco esclusivo sarà l’attacco veloce di tipo Lotta Contrattacco!
  • Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete sbloccare l’esclusiva storia di ricerca speciale “A caccia di illusioni” del Community Day! Completatela per ottenere 13.000 unità di polvere di stelle, un Poffin, un radar Rocket e altre ricompense. Rimanete sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti! Il biglietto per questo evento della storia di ricerca speciale non è rimborsabile. Nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso.

Stiamo continuando a dare la priorità all’aggiornamento di funzioni ed esperienze di Pokémon GO che siano fruibili in contesti individuali. Ecco alcune caratteristiche che abbiamo temporaneamente cambiato per il Community Day da casa, edizione speciale:

  • Come accennato in precedenza, il Community Day ora durerà sei ore anziché tre come al solito.
  • Sarà disponibile un bonus che prevede il triplo di polvere di stelle da cattura. È il momento giusto per raccogliere polvere di stelle e potenziare i vostri Pokémon per la Lega Lotte GO!
  • Al posto dei Moduli esca, Aroma durerà tre ore per la durata dell’evento.
  • Il Pokémon compagno con un livello di affiatamento Ottimo compagno o superiore vi porterà oggetti utili, come le Poké Ball, nel corso dell’evento. Per sfruttare al massimo il bonus, consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire come raggiungere il livello Ottimo compagno con il vostro Pokémon compagno.
  • Sarà disponibile un’offerta speciale del Community Day di aprile che comprenderà un MT attacco caricato fuoriclasse, 30 Ultra Ball, tre Superincubatrici e tre Aroma per 1.280 Pokémonete.
  • Scattate una foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!

Solo perché la community è lontana fisicamente non significa che non possiamo trascorrere il Community Day insieme! Prestate attenzione all’ambiente circostante quando giocate a Pokémon GO. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.