Annunciato il nuovo Pokémon GO Community Day con protagonista Abra!

0
banner_pokemon_go_community_day_abra

AGGIORNAMENTO: il Community Day è rinviato, segue comunicato a fondo articolo.
Niantic ha annunciato il prossimo Pokémon GO Community Day, rivelando anche il Pokémon protagonista dell’evento!

La data è fissata per domenica 15 marzo 2020 e durante tale giornata i Moduli Esca dureranno ben 3 ore e i PE da cattura saranno triplicati. Sarà possibile scovare e catturare uno speciale Abra, anche nella sua versione cromatica. Evolvendo Kadabra durante l’evento imparerà una mossa speciale, non ancora rivelata.
L’evento si svolgerà dalle ore 11.00 alle ore 14.00 (ora italiana).

Inoltre per l’occasione si potrà provare una nuova esperienza durante il Community Day. Al costo di 0,99 dollari (0,89 €) si potrà sbloccare la Ricerca Speciale dedicata all’evento, intitolata “A caccia di illusioni”. Completandola si riceveranno 13.000 unità di Polvere di Stelle, un Poffin, un radar Rocket e altre fantastiche ricompense. Non appena i biglietti verranno resi disponibili non mancheremo di informarvi!

AGGIORNAMENTO: Considerata l’attuale emergenza sanitaria in Giappone, Corea del Sud e Italia, il Community Day dedicato ad Abra è rinviato fino a nuova comunicazione. Niantic sta aggiornando Pokémon GO per permettere di catturare Pokémon e partecipare alla Lega Lotte GO comodamente da casa. Non appena ci saranno novità non mancheremo di aggiornarvi tempestivamente.