Annunciata la Ricerca speciale della sfida classica 2020 su Pokémon GO!

0
throwback-challenge-champion-2020

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo su Pokémon della Ricerca speciale della sfida classica 2020!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori! Che viaggio è stato! Congratulazioni a tutti gli Allenatori diligenti che hanno completato con successo la ricerca a tempo a tema Kanto e Johto e stanno per completare quella a tema Hoenn. Tra solo un paio di giorni inizierà la sfida classica 2020: ricerca a tempo di Sinnoh, portandovi un passo più vicini all’accedere alla ricerca speciale Campione della sfida classica 2020.
Se non siete riusciti a completare una delle quattro ricerche a tempo necessarie a sbloccare la ricerca speciale Campione della sfida classica 2020, potrete comunque avere accesso alle stesse missioni e ricompense acquistando nel negozio un biglietto per la ricerca speciale Festa della sfida classica 2020! Se avete già accesso alla ricerca speciale Campione della sfida classica 2020, potrete acquistare un biglietto per ricevere una versione della ricerca speciale Festa della sfida classica 2020 con delle ricompense leggermente differenti. Continuate a leggere per maggiori dettagli su cosa vi potete aspettare da queste ricerche speciali della sfida classica 2020!

Ricerca speciale della sfida classica 2020

Unitevi al Professor Willow per riscoprire i Pokémon originariamente scoperti nella regione di Unima e incontrare i Pokémon originari della regione di Galar, che compariranno per la prima volta in Pokémon GO. Al contrario del precedente set di ricerche a tempo, questa ricerca speciale potrà essere completata in qualunque momento.

Incontri

Ottenendo la ricerca speciale Campione della sfida classica 2020 o acquistando un biglietto per la ricerca speciale Festa della sfida classica 2020, riceverete quanto segue:

  • Incontri con Meowth di Galar e Stunfisk di Galar! Questa sarà la loro prima apparizione in Pokémon GO;
  • Missioni di ricerca che offrono la possibilità di incontrare Pokémon scoperti originariamente nella regione di Unima come Snivy, Tepig, Oshawott, Blitzle, Audino, Darumaka, Gothita e Genesect;
  • Un’occasione per guadagnare ricompense entusiasmanti, tra cui gli occhiali del Professor Willow come oggetto avatar esclusivo!

Se avete già accesso alla ricerca speciale Campione della sfida classica 2020 e acquistate nel negozio un biglietto per la ricerca speciale Festa della sfida classica 2020, riceverete inoltre una versione della ricerca speciale Festa della sfida classica 2020 con le seguenti modifiche: per ogni incontro con un Pokémon guadagnato riceverete al suo posto 10 Caramelle per quello specifico Pokémon e Polvere di Stelle al posto degli occhiali del Professor Willow.

Dettagli del biglietto

  • Per acquistare un biglietto della ricerca speciale Festa della sfida classica 2020 dovrete aprire Pokémon GO durante l’evento dalle 13:00 di mercoledì 3 giugno 2020 alle 13:00 di lunedì 8 giugno 2020 (ora locale). Una volta ottenuta, potrete completare la ricerca speciale in qualsiasi momento;
  • Il biglietto ha un costo di 7,99 USD tasse escluse (o l’equivalente nella valuta locale) e può essere acquistato nel negozio. Il biglietto non può essere acquistato con Pokémonete.
  • Potete acquistare i biglietti dal momento in cui sono disponibili fino alle 13:00 di lunedì 8 giugno 2020 (ora locale). Rimanete sintonizzati per scoprire quando sarà disponibile l’acquisto dei biglietti;
  • Il biglietto per questa ricerca speciale non è rimborsabile. (Nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso.)

Come acquistare e accedere alla ricerca speciale

Ecco come acquistare un biglietto per la ricerca speciale Festa della sfida classica 2020 quando sarà disponibile nel negozio nell’app. Restate sintonizzati per scoprire quando sarà disponibile.

  1. Aprite l’app di Pokémon GO.
  2. Toccate l’icona della Poké Ball, quindi toccate Negozio.
  3. Toccate il pulsante Per saperne di più nel negozio.
  4. Toccate il pulsante Acquista.
  5. Verrà quindi visualizzato un popup che indicherà che avete ricevuto un biglietto per la ricerca speciale Festa della sfida classica 2020.
  6. Dopo aver cliccato su OK, il biglietto sarà visibile nello spazio Borsa.
  7. Quando aprirete l’app durante l’evento dalle 13:00 di mercoledì 3 giugno 2020 alle 13:00 di lunedì 8 giugno 2020 (ora locale), avrete accesso alla ricerca speciale Festa della sfida classica 2020.
  8. Dopo aver ricevuto la ricerca speciale, se non la completate entro la fine dell’evento, potrete terminarla in un secondo momento. Tuttavia, per un’esperienza di gioco ottimale, vi consigliamo di fare del vostro meglio per completare la ricerca durante l’evento.

Dalle 13:00 di mercoledì 3 giugno 2020 alle 13:00 di lunedì 8 giugno 2020 (ora locale), tutti gli Allenatori potranno usufruire delle seguenti funzionalità, anche senza l’accesso a nessuna versione della ricerca speciale della sfida classica 2020.

  • Stunfisk di Galar farà il suo debutto in Pokémon GO! Cercatelo allo stato selvatico, nei raid e come ricompensa della ricerca speciale della sfida classica 2020.
  • I seguenti Pokémon e la loro versione normale faranno il loro debutto in Pokémon GO e si schiuderanno dalle Uova da 7 km: Meowth di Galar, Zigzagoon di Galar, Darumaka di Galar e Stunfisk di Galar. Provate a far evolvere Meowth di Galar, Zigzagoon di Galar e Darumaka di Galar!
  • I Pokémon selvatici originari della regione di Unima appariranno con maggiore frequenza.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali.

E voi siete pronti a prendere parte a questa ricerca speciale? Fatecelo sapere nei commenti!