pocket-monsters-ash-goh-sobble
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di tre nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda su Tv-Tokyo.

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1116 (Pocket Monsters – EP030) – in onda il 26 luglio 2020:
いやいやピカチュウ、やれやれバリヤード
(Iyaiya Pikachu, Yareyare Barrierd)
Traduzione: Il Pikachu riluttante e l’esasperato Mr.Mime

Dopo aver vinto una lotta ufficiale del Campionato Mondiale Pokémon, Riolu è carico d’energia. Ma gli incessanti allenamenti di Ash e Riolu, portano Pikachu al limite della pazienza, e finisce così per lasciare il Laboratorio Sakuragi. Mr. Mime lo raggiunge intento a fermalo, ma Pikachu non ha intenzione di tornare indietro. Dove li porterà questa fuga?

Episodio 1117 (Pocket Monsters – EP031) – in onda il 2 agosto 2020:
ヒンバスのきれいなウロコ
(Hinbass no kirei na uroko)
Traduzione: La graziosa squama di Feebas

Sota chiede consiglio ad Ash e Goh, spiegandogli che la sua amica Nami è triste perché tutti continuano a dirle che il suo Pokémon non è bello. Il Pokémon in questione è Feebas. Tuttavia, Nami e Feebas ambiscono alla vittore della gara d’amicizia di Pokémon di tipo Acqua, poiché Feebas nasconde un sorprendente segreto.

anticipazioni_episodio_31_pocket_monsters

Episodio 1118 (Pocket Monsters – EP032) – in onda il 9 agosto 2020:
セレビィ 時を超えた約束
(Celebi: Toki wo koeta yakusoku)
Traduzione: Celebi: una promessa senza tempo

Tre anni fa, Goh incontra un ragazzo di nome Tokio durante una gita ad Azalina nella regione di Johto region. Tokio era alla ricerca del Pokémon Misterioso Celebi, e i due spiriti affini decisero di cercarlo insieme. Celebi però, si rivelo non tanto facile da trovare e le strade dei due amici finirono per separarsi, promettendo di incontrarsi di nuovo un giorno per continuare la loro ricerca, ma Tokio non si presentò mai nel luogo in cui promisero di rincontrarsi. Tornando invece al presente, Goh visita di nuovo Azalina e finisce per incontrare…

anticipazioni_episodio_32_pocket_monsters

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: Dandel contro Laburno!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.