Su Pokémon GO arrivano Jessie e James del Team GO Rocket!

0
pokemon-go-teamgorocket-jessie-james

Niantic e The Company Company hanno annunciato un nuovo evento in arrivo su Pokémon GO dedicato al Team GO Rocket!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori! In cielo sono comparse delle misteriose mongolfiere e il responsabile è il Team GO Rocket! Questa invasione vi consentirà di affrontare il Team GO Rocket da qualsiasi punto della mappa. Tenete d’occhio il cielo e lottate contro le Reclute del Team GO Rocket e i capi che le pilotano. Chi lo sa, potreste perfino incontrare Giovanni! Stando alle segnalazioni, pare che compaiano una volta ogni poche ore ma durante le conquiste potrebbero apparire più spesso.

1. Toccate una mongolfiera per lottare contro il Team GO Rocket: preparatevi a una sfida! Toccate la mongolfiera del Team GO Rocket, scegliete i vostri gruppi lotta e sconfiggete il Team GO Rocket per salvare il loro Pokémon ombra. Le mongolfiere del Team GO Rocket rimarranno nei dintorni per un periodo di tempo limitato, quindi assicuratevi di controllare la mappa per trovarle e toccatele prima che volino via!

2. Attivate il vostro radar Rocket per incontrare le mongolfiere con i capi del Team GO Rocket: quando il vostro radar Rocket è attivo, potrete trovare una mongolfiera del Team GO Rocket pilotata da Sierra, Cliff o Arlo.

3. Attivate il vostro super radar Rocket per incontrare Giovanni: pare che perfino il capo del Team GO Rocket possa essere trovato a bordo di una delle loro mongolfiere! Attivando il super radar Rocket, la mongolfiera di Giovanni comparirà sicuramente.

Pare che il Professor Willow e i capisquadra stessero svolgendo delle indagini al momento della scoperta di quei fogli. Con il Team GO Rocket che sorvola il mondo di Pokémon GO, avremo bisogno del maggior numero possibile di voi per sconfiggerli! Tenete d’occhio le loro mongolfiere e continuate ad allenarvi. Speriamo che questo sia il massimo della loro malvagità e che si arrenderanno prima di doverci preparare a ulteriori lotte. Ma nel caso… potremmo dover rivedere il piano originale per la ricerca a tempo della sfida settimanale del GO Fest: Lotta. Restate sintonizzate per saperne di più su cosa comporterà ora la ricerca a tempo e sul relativo evento a tema lotta.”

pokemon-go-teamgorocket-balloon-launch

“Una coppia misteriosa è arrivata in Pokémon GO con una… Mongolfiera di Meowth? I due dicono di chiamarsi Jessie e James e sembra che non abbiano nulla di buono in mente! Aiutateci a sconfiggerli!

Mentre le mongolfiere del Team GO Rocket si aggirano per i cieli, abbiamo indagato ulteriormente su quei due. Le Reclute alla guida delle mongolfiere sono perplesse quanto noi riguardo alla provenienza di questi due personaggi. Da quello che sappiamo, il Team GO Rocket ha assegnato dei Pokémon ombra a protezione di Jessie e James mentre cercano un modo per crearne molti di più.

È qui che entrate in gioco voi! Controllate la mappa per vedere se la Mongolfiera di Meowth di Jessie e James sta sorvolando la vostra zona. Quando appare, toccatela per sfidarli.

Inoltre, gli oggetti avatar ispirati a Jessie e James sono ora disponibili nel negozio!

Sembra che Jessie e James non rimarranno qui a lungo: facciamo vedere a quegli sciocchi chi comanda qui prima che se ne vadano.”

pokemon-go-fest-weeklychallenge-teamgorocket

“Vi ricordate quando abbiamo annunciato che la seconda settimana delle sfide settimanali del GO Fest sarebbe stata a tema lotta? C’è stato un piccolo cambiamento di programma. Tecnicamente, è ancora a tema lotta. Tuttavia, con la comparsa sempre più frequente delle mongolfiere del Team GO Rocket e altri disturbi nel mondo di Pokémon GO che riteniamo siano correlati, lo scopo della ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta sarà la sconfitta del Team GO Rocket!

Sfida settimanale del GO Fest: Lotta

Data e ora

Dalle 08:00 di venerdì 10 luglio 2020 alle 22:00 di mercoledì 15 luglio 2020 (ora locale)

Dettagli

Oltre a tutti i dettagli della ricerca a tempo e degli eventi di questa settimana già annunciati, nel mondo di Pokémon GO sono stati rilevati i seguenti disturbi.

  • I Pokémon di tipo Veleno e Buio stanno comparendo allo stato selvatico, nelle Uova e nei raid.
  • Avvistamenti di mongolfiere del Team GO Rocket sono sempre più frequenti.
  • Pare che la Mongolfiera di Meowth appaia con maggiore frequenza.
  • Suicune è stato trasformato in un Pokémon ombra, sconfiggete Giovanni per salvarlo! Completate la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta per ricevere un super radar Rocket che vi aiuterà a rintracciarlo!
  • Abbiamo scoperto che i Pokémon seguenti sono stati catturati e trasformati in Pokémon ombra. Salvateli per favore!
  • Nidoran♀
  • Nidorina
  • Nidoran♂
  • Nidorino
  • Machop
  • Machoke
  • Gligar
  • Shuckle
  • Stunky
  • Skuntank
  • Abbiamo saputo che i capi del Team GO Rocket hanno anche trovato altre specie di Pokémon da trasformare in Pokémon ombra!

Abbiamo intercettato messaggi dal Team GO Rocket che indicano che stanno pianificando di conquistare più Pokéstop e catturare più Pokémon! Ci sarà presto un aumento delle attività del Team GO Rocket nella vostra area e siamo sicuri che questa non sarà l’ultima volta. Se dovesse succedere di nuovo, condivideremo con voi qualsiasi messaggio intercettato!

Le fonti sembrano mostrare le seguenti informazioni.

Data e ora

Domenica 12 luglio 2020, dalle 11:00 alle 14:00 (ora locale)

Tenete gli occhi aperti…

  • Per tutta la durata dell’attacco vi saranno mongolfiere del Team GO Rocket nei cieli e più Reclute del Team GO Rocket a catturare i Pokéstop!
  • Doppio di polvere di stelle quando sconfiggerete le Reclute e le mongolfiere del Team GO Rocket
  • La Mongolfiera di Meowth apparirà più spesso del solito
  • Opportunità di usare un MT attacco caricato per far dimenticare ai vostri Pokémon la mossa Frustrazione e impararne una nuova
  • La musica del Team GO Rocket risuonerà in Pokémon GO”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi siete pronti al super evento del Team GO Rocket? Buona caccia Allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni episodi Pokémon: la gelosia di Pikachu e un viaggio nel tempo per Goh?
Articolo successivoAnnunciati i dettagli del Pokémon GO Fest 2020!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.